Le coppie più belle di Grey’s Anatomy [FOTO]

da , il

    Quali sono le coppie più belle di Grey’s Anatomy, il medical drama che ha conquistato il pubblico di mezzo mondo? Al Seattle Grace Hospital di Seattle di rapporti amorosi, nel corso delle diverse stagioni, ne sono nati e scoppiati moltissimi, scopriamo insieme quelli davvero indimenticabili…

    Le migliori coppie di Grey’s Anatomy

    Tra le coppie più belle dei telefilm un posto d’onore va a quelle di Grey’s Anatomy, basti pensare a Meredith e Derek, il suo dottor Stranamore. Ci sono voluti attacchi terroristici, sparatorie, aborti, tentati suicidi e molte stagioni perchè lui si decidesse finalmente a concedersi, ma Meredith ha tenuto duro e ce l’ha fatta! Che dire poi della bellissima coppia Izzie e Denny?! Chi non ha pianto vedendo, e rivedendo, Izzie mentre tagliava il filo LVAD per aiutare il suo amato ad avere un cuore nuovo? Una delle coppie lesbiche storiche del serial è stata quella di Callie e Erica, breve ma intensa, soppiantata in seguito dalla nuova relazione di Callie con Arizona, coppia che ha davvero sopportato l’inferno ma fortunatamente destinata a durare! Romantico e strappalacrime l’amore tra Mark e Lexie, lei gentile e dall’animo buono, lui innamorato pazzo, come dargli torto! Tra le coppie più belle infine va citata quella formata da April e Jackson, amici dai tempi del Mercy West e giunti insieme al Seattle Grace. Un rapporto davvero molto coinvolgente, nonostante qualcosa sia cambiato da quando April ha scoperto di essere incinta, speriamo che il futuro riservi loro buone sorprese!

    Le coppie più belle e particolari di Grey’s Anatomy

    Cristina e Burke ci hanno fatto sognare durante la loro relazione, peccato sia finita davvero male tra i due. La separazione forzata al momento del matrimonio è stata uno shock per tutte noi, ancora adesso rivedere la scena fa male! Legame complicato anche quello tra Alex e Ava, o Rebecca, paziente incinta vittima di amnesia che ad un certo punto tenta addirittura il suicidio, costringendo Alex a richiedere un consulto psichiatrico. Che dire poi di Addison e Derek? La dott.ssa Montgomery non ha avuto vita lunga nel serial pur avendo tentato di tutto per riconquistare il marito, il cui cuore era già occupato. Molto strano anche l’amore tra Ellis e Richard, il suo capo, amante anni prima della madre di lei. Izzie e Alex sembravano una coppia ideale, formatasi proprio mentre lei stava combattendo contro il cancro, invece la relazione putroppo finì in men che non si dica! Accoppiata particolare anche quella di Cristina e Owen, lui che mette al primo posto la famiglia, lei che non pensa altro che alla carriera. Dopo il divorzio la coppia cerca la felicità… chissà!