Le coppie vip scoppiate nel 2012 [FOTO]

da , il

    Solo qualche settimana fa vi avevamo offerto una carrellata delle coppie vip più belle del 2012, ma per ogni nuovo amore sbocciato ce n’è uno che inevitabilmente finisce. Eccovi, dunque, una panoramica delle coppie vip scoppiate nel 2012.

    Se nel 2011 ad aggiudicarsi la palma d’oro per la rottura vip più clamorosa era stata senz’altro la coppia formata da George Clooney ed Elisabetta Canalis, quest’anno a contendersi il primato sono l’amore improvvisamente finito tra Emma Marrone e Stefano De Martino e l’interruzione altrettanto brusca della relazione tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

    La fine delle due love story ha fatto discutere parimenti perché ha determinato la nascita di una nuova coppia, quella formata dalla showgirl argentina e dal ballerino di Amici.

    L’amore tra Stefano De Martino ed Emma Marrone era scoppiato tra i banchi della scuola di Amici ed era proseguito anche una volta finito il programma. Tra alti e bassi, come il tradimento da parte del ballerino con la ballerina Giulia Pauselli, la loro storia andava avanti. Si vociferava di progetti importanti come il matrimonio e un figlio, fino a quando nella vita del ballerino non è entrata la sexy Belen…

    Ad annunciare la fine del suo amore col re dei paparazzi, Fabrizio Corona, è proprio lei, Belen Rodriguez. Lo fa con una dichiarazione alle telecamere del Tg5: ‘Con Fabrizio c’è rispetto, c’è stato un amore forte. Ma sono stata sincera: mi è successo di innamorarmi di un altro‘. E l’altro in questione è proprio il giovane e avvenente De Martino.

    Meno paparazzata, ma pur sempre importante la storia d’amore conclusasi già all’inizio di questo 2012 tra l’ex naufraga Giorgia Palmas e il centrocampista dell’Albinoleffe, Davide Bombardini. Da questa relazione è nata anche una bambina, Sofia. La coppia non si è prodigata a fornire le ragioni della rottura, ma le voci che parlavano di una crisi tra di loro erano cominciate già la scorsa estate quando l’ex velina era stata fotografata al mare insieme al campione del bike di Striscia la notizia Vittorio Brumotti col quale attualmente sta insieme.

    Mario Balotelli e Raffaella Fico erano stati immortalati dai fotografi all’inizio del 2011 felici e innamorati, ma fra tradimenti e repentini cambi d’umore, si erano detti ufficialmente addio già lo scorso maggio, poi vennero gli Europei, la telefonata della Fico a Supermario prima di Italia-Germania che gli annunciava l’imminente paternità, le dichiarazioni di lei alla stampa circa il fatto che Mario non aveva mai smesso di amarla, tutto avrebbe fatto presagire una riconciliazione romantica se non che il super attaccante della nazionale ha chiesto il test del Dna per accertare che il figlio della Fico sia proprio suo. La Fico non l’ha presa affatto bene e mentre i due continuano ad essere divisi dalla cortina di ferro dell’indifferenza, l’ex gieffina vende le foto del pancione al miglior offerente.

    Per anni avevano dato di loro l’immagine di una coppia felice e affiatata fino all’annuncio dell’imminente divorzio in aprile. Tra Heidi Klum e Seal è tutto finito. Nei sei anni di matrimonio la modella e il cantante hanno avuto tre figli e Seal aveva adottato Leni, la bambina nata dalla precedente relazione di Heidi Klum con Flavio Briatore.

    A giugno arriva anche l’annuncio della fine della storia d’amore tra Johnny Depp e Vanessa Paradis, insieme da 14 anni. ‘Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono separati amichevolmente. E pregano la stampa di rispettare la loro privacy e, cosa più importante, la privacy dei loro bambini‘, si legge nel comunicato diffuso dal portavoce dell’attore.

    Ma la coppia scoppiata che ha fatto parlare più di ogni altra è senz’altro quella formata da Tom Cruise e Katie Holmes. Gli attori si erano sposati in Italia nel 2006, hanno una figlia Suri e già da diverso tempo circolavano insistenti le voci di una crisi tra i due a causa di Scientology di cui Cruise è membro attivo da diversi anni.

    Anche i vampiri più famosi del mondo, protagonisti amatissimi della saga di Twilight non sopravvivono all’infausta annata dei Maya, Kristen Stewart e Robert Pattinson si lasciano dopo il tradimento di lei col regista Rupert Sanders. Lei si è detta subito pentita, si è scusata e si è dichiarata ancora innamorata di Robert, ma lui umiliato e ferito non ha voluto sentire ragioni e ha scritto la parola fine ad una storia che aveva fatto sognare molti.