Le frasi d’amore da dirsi a Natale

da , il

    Le frasi d’amore da dirsi a Natale

    Le festività sono alle porte, ecco le più belle frasi d’amore da dirsi a Natale. Non c’è occasione migliore per scambiarsi degli auguri calorosi e per dirsi ti amo, la magica atmosfera natalizia contribuirà a rendere tutto ancora più romantico.

    Che il suono melodioso delle campane avveri i desideri di chi crede ancora nell’amore, che la serenità del Natale allontani i momenti difficili della nostra vita, portando gioia dove c’è dolore, amore dove c’è odio, e tanto calore in fondo al nostro cuore.

    Ho solo un desiderio per questo Natale, che la persona che legge questo messaggio sia felice per altri 100 anni.

    Se in questi giorni verrai rapito da un omone vestito di rosso e con la barba bianca..non aver paura..Qualcuno per Natale ha chiesto in regalo un tesoro..

    Natale rende l’aria intorno a noi magica, serena e speciale…Ma io ho delle persone che rendono la mia vita così 365 giorni l’anno..tu sei una di quelle.

    Dal vicino caminetto scende giù un angioleto, l’ho mandato di nascosto a far gioia in ogni posto, tanta gioia e tanto amore al mio tesoro che ho nel cuore.

    Vorrei rubare la slitta a Babbo Natale per portarti con me e farti volare sui tetti della nostra città, e davanti al panorama più bello ti dichiarerei il mio amore.

    Quest’anno vorrei tanto essere io il tuo Babbo per un Natale pieno di sorprese!

    Il Natale più bello che si possa augurare è quello di trascorre questo giorno con le persone che più ami e vorrei tanto che tra queste ci fossi anche tu.

    Si accendono le luci, si accendono i sorrisi, si accende la voglia d’amore. Affinché i tuoi desideri non si spengano mai ti auguro un luminoso Natale.

    Quest’anno per Natale vorrei scartare il regalo più bello, mangiare il dolce più buono e ammirare la luce più bella…tu!

    Il Natale è un giorno di pace per tutti, una notte di serenità e d’amore, per questo ti auguro che tu possa vivere il sogno più bello!

    Per questo Natale vorrei regalarti tutto e niente: qualunque cosa che ti possa rendere felice e niente che ti faccia soffrire.

    In questa notte magica del Santo Natale ogni tuo desiderio si possa realizzare.

    A Natale si dice che l’amore e l’amicizia sono due cose che troviamo nelle persone più speciali…in te ho trovato entrambe le cose.

    Spero che il tuo Natale sia felice quanto il mio. Io ho ricevuto un regalo stupendo: mi sono accorta di amarti.

    Non ti stancare troppo a scartare pacchetti, conserva un po’ di forze per il mio “personalissimo” regalo di questa sera…

    Se siete a corto di idee per quanto riguarda i messaggini d’amore, date un’occhiata agli sms di Natale da inviare al partner con amore, e caso mai il significato di qualche frase vi risultasse incomprensibile, non vi resta che passare agli sms d’amore, che difficile capirli!