Migliori amici di sesso opposto: 6 frasi inopportune da dire

Ecco 6 frasi inopportune da dire a due migliori amici di sesso opposto, che purtroppo tutt'oggi suscitano battutine maliziose e interventi poco piacevoli.

da , il

    I migliori amici di sesso opposto sono una gran bella cosa, peccato che dal di fuori suscitino commenti spiacevoli perché ci scappa spesso la battutina sul probabile coinvolgimento sentimentale. Ovvio che può succedere di innamorarsi di un amico ma non è la norma, tutt’altro. Spesso l’amicizia funziona perché manca totalmente la componente attrazione, che diciamolo, in una relazione conta eccome. Ecco allora 6 frasi inopportune da dire.

    Non vi è mai successo di…

    No, non è detto che gli amici di sesso opposto debbano avere necessariamente consumato. Come qualunque amicizia, si può star bene senza bisogno di finire a letto. Il sesso non è tutto, andrebbe spiegato a chi alimenta sospetti.

    Ma il tuo ragazzo non è geloso?

    Accettare un amico/a di sesso opposto è segno di intelligenza ma soprattutto di amore sincero. Perché un partner che per gelosia chiede di rinunciare a un amico caro, forse tanto innamorato non lo è. Certo, concorrono anche mentalità diverse a creare attriti ma perdere un amico per un compagno, non è una buona idea.

    Dai, ditelo che non siete solo amici

    E poi ci sono quelli che lanciano insinuazioni in modo più o meno diretto lasciando intendere che tanto si vede. Indovini mancati, infastidiscono le coppie di amici con la loro malizia inopportuna.

    Ma siete sempre insieme?

    Ognuno è libero di trascorrere il proprio tempo in compagnia di chi desidera e le amiche, tra di loro, non si risparmiano ma guarda un po’, quando si tratta di amici di sesso opposto, i sospetti fanno capolino. Per non parlare di eventuali serate insieme, guai a nominarle.

    A quando le nozze?

    Un’altra domanda di repertorio è quella del matrimonio, forse una delle più scontate e noiose che tuttavia viene posta spesso dall’invidioso di turno. Per qualche strana ragione gli amici di sesso opposto finirebbero per convolare a nozze. Evidentemente chi la pone guarda troppi film.

    Perché non vi fidanzate? Siete così belli insieme

    E per concludere ecco la domanda delle domande, quella che vorrebbe passare per carina e in realtà è solo l’ennesima dimostrazione che, persino oggi, la coppia uomo donna continua a suscitare perplessità. Se questo non è sessista?!