Oroscopo amore, il 2011 per i segni d’aria

da , il

    Eccoci quasi giunti alla fine del 2010 e possiamo già fare un resoconto del nostro anno d’amore. Abbiamo vissuto un amore appassionato e ci va di sapere come andrà a finire? Il nostro 2010 è stato pieno di avventure ma nessuna storia duratura? Abbiamo appena lasciato il nostro uomo e vogliamo sapere se ne troveremo un altro o se viveremo un anno di fuoco nel prossimo 2011. Diamo un occhio agli oroscopi dei segni d’aria: Gemelli, Bilancia e Acquario.

    I segni d’aria sembrano i più fortunati in amore per il prossimo anno. Per i Gemelli l’oroscopo dice che il momento più propizio sembrerebbe la prossima primavera, per la Bilancia invece il primo semestre dell’anno sarà dedicato ai chiarimenti di coppia o di sentimenti mentre la seconda metà si potrà raccogliere e godere del lavoro fatto. Infine, l’Acquario che sarà decisamente il più favorito dalle stelle, tutto l’anno sarà pieno d’amore, il punto massimo si raggiungerà subito prima dell’estate.

    Nelle pagine seguenti potrete leggere gli oroscopi dell’amore per il 2011 ed ascoltare quelli completi in streaming.

    Il Gemelli è il primo segno mutevole dello Zodiaco e rappresenta un segno tanto affascinante quanto inafferrabile, fonte di croce e delizia. Il Gemelli è eclettico per eccellenza: si interessa di qualsiasi cosa e ha una voglia di conoscere inarrestabile. Al contempo, però, non gli è facile essere costante in una singola attività. E’ per questo motivo che ha fama, esagerata, di segno superficiale, sul quale non si può fare particolare affidamento. In realtà, il problema del Gemelli è che la variabile Tempo è troppo piccola per permettergli di mettere il naso in tutto quello in cui vorrebbe cimentarsi!

    Per i gemelli il 2011 sarà un anno in cui il Gemelli avrà voglia di ritrovare se stesso in particolare durante il periodo primaverile. Avete voglia di prendervi una pausa dalla vita sociale e pubblica per ascoltare il vostro intimo. Grazie a questo ritorno alla vostra persona subito dopo primavere avrete modo di riaprirvi all’esterno con il massimo delle vostre forze attrattive e provare a recuperate anche un rapporto che credevate ormai archiviato.

    Nei rapporti amorosi, la Bilancia, a causa dell’influenza venusiana, dà grande importanza alla cura del corpo. E’ attratta dalle persone che sanno valorizzare il proprio aspetto e, a sua volta, cerca di presentarsi sempre al meglio. Essendo amante della bellezza, potrebbe avere la tendenza a tradire una relazione stabile, se nota l’interesse di qualcuno di, a sua volta, gradevole. Chi vuole che il rapporto con la Bilancia duri deve essere, specularmente, disposto a dedicare una fetta del proprio tempo a una valida cura del proprio aspetto.

    Nel primo semestre del 2011 vivrete delle incomprensioni di coppia che vengono dal passato 2010. Questa volta però bisognerà risolverle e aiutati da autocontrollo e pazienza ce la farete.

    Se non ci doveste riuscire vuol dire che è proprio finita.

    La seconda parte del 2011 sarà invece molto favorevole per il vostro segno, per tutti i single sono previsti molti incontri di fuoco.

    L’Acquario è profondamente convinto di tutto quello che fa. Tuttavia, come accade a tutti i segni d’Aria, ciò non gli impedisce di cambiare improvvisamente idea rispetto ad argomenti perfino importanti. Può dirsi sinceramente e onestamente innamorato di una persona un giorno, salvo poi scoprirsi infatuato di qualcun’altra il giorno seguente, senza trovare alcuna contraddizione nei due sentimenti.

    L’Acquario vivrà un anno decisamente sereno all’insegna della soddisfazione amorosa e intima.

    Questa buona sorte vi accompagnerà fin dai primi giorni dell’anno in cui capirete che la vostra situazione sentimentale non è per nulla male.

    Ma le più belle sorprese ve le potrebbe riservare la seconda metà dell’anno, in cui vi sentirete talmente pieni di energia vitale da trasmettere la vostra carica in forma di fascino a chi vi sta intorno, con effetti di seduzione che finiranno per stupire prima di tutto voi stessi.