Oroscopo del giorno di oggi, 11 novembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 11 novembre 2011

    Vediamo insieme l’oroscopo del giorno di oggi, 11 novembre 2011: è la festa di San Martino, il giorno in cui tradizionalmente venivano rinnovati i contratti di affitto. E in effetti molti di voi saranno chiamati a fare i conti con alcune spese. Ma “fare San Martino” significa anche traslocare: ecco una giornata giusta per apportare dei cambiamenti alla propria vita e uscire dalla noiosa monotonia.

    Ariete: atmosfera tesa sul posto di lavoro. Anche in coppia prevarrà uno spirito aggressivo e sarete poco propense al confronto.

    Toro: il partner cerca di mandarti dei segnali ma tu continui a trascurarlo involontariamente e lui potrebbe cercare altrove…

    Gemelli: il consiglio per oggi è quello di evitare discussioni sia in amore che nel lavoro, non siete nella condizione di uscirne vincenti.

    Cancro: la Luna in toro è particolarmente favorevole: nessuno saprà dire di no alle vostre richieste. Ma non vi approfittate della disponibilità del partner o di una collega.

    Leone: Sole, Luna, Giove e Nettuno vi rendono irrequiete e mettono in crisi le vostre certezze. Se state insieme al partner per abitudine oggi ne avrete la conferma

    Vergine: Marte entra nel vostro segno e porta una ventata di combattività. Buona giornata per gli investimenti o per ottenere una promessa dal partner.

    Bilancia: chi è in coppia dovrebbe considerare le sue responsabilità prima di accusare il partner. Le single dovranno evitare di dire bugie per darsi un tono con un affascinante tipo conosciuto da poco.

    Scorpione: sul versante sentimentale gli astri vi invitano alla cautela, se siete già fidanzate non assillate il partner con richieste esagerate mentre se state vivendo un flirt andateci con i piedi di piombo prima di parlare di amore.

    Sagittario: qualche piccolo malessere fisico vi costringerà a rimandare un esame o un appuntamento di lavoro importante. Serata all’insegna delle coccole con il partner.

    Capricorno: avete voglia di farvi notare? Allora siate propositive al lavoro e audaci con il partner.

    Acquario: i pianeti vi sono ostili e vi trasmettono un po’ di apatia. Occhio a non lamentarvi troppo con il partner.

    Pesci: Marte vi volta le spalle e iniziano i problemi, soprattutto in amore. Cercate di non tirare troppo la corda.