Oroscopo del giorno di oggi, 28 novembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 28 novembre  2011

    Eccoci all’inizio di un altro lunedì: l’oroscopo del giorno di oggi, 28 novembre, vede Venere in opposizione nel segno del cancro, attenzione quindi a non fidarsi di persone conosciute da poco. Bella affinità tra Capricorno, Sagittario, Ariete e Acquario.

    Ariete: Feeling con Capricorno e Sagittario. Nuove proposte potrebbero arrivare in ambito lavorativo: valuta bene i pro e i contro prima di accettare sulla spinta dell’entusiasmo.

    Toro: sul posto di lavoro ti sarà richiesto impegno e concentrazione per portare a termine un progetto. Potrebbe essere una bella opportunità per dimostrare le tue potenzialità. La sera avrai bisogno di riposo e rinuncerai ad una proposta allettante.

    Gemelli: Piccole incomprensioni di coppia. Chi ha iniziato una nuova cura potrebbe soffrire un po’ degli effetti collaterali.

    Cancro: Venere in opposizione tirerà fuori in amore le tue insicurezze e il tuo lato capriccioso e infantile. Cerca di non opprimere il partner.

    Leone: Sviluppi lavorativi interessanti. Dovrai rivelare un segreto al partner o in famiglia ma la reazione non sarà così negativa come ti aspettavi.

    Vergine: Possibili novità lavorative, per saperle cogliere devi uscire fuori dal guscio e vincere la timidezza. In amore sarai un po’ impacciata e avrai difficoltà ad esprimere quello che provi.

    Bilancia: Le bugie hanno le gambe corte e vicino non hai una persona sprovveduta. Qualche miglioramento sul piano finanziario ti risolleva dalle preoccupazioni degli ultimi giorni.

    Scorpione: Inizia una settimana difficile nella quale avrai bisogno di ritrovare te stessa e riscoprire gli affetti veri. La situazione potrebbe decollare nel week end. Qualche piccolo disturbo fisico non aiuta.

    Sagittario: Per molte di voi potrebbe essere la giornata giusta per ricevere una notizia professionale attesa da tempo. Pomeriggio da dedicare allo shopping o al relax. La sera peccherai di superficialità se ti fermerai alla prima impressione giudicando male una persona che potrebbe rivelarsi interessante.

    Capricorno: Le stelle favoriscono i rapporti stabili, è il momento di sbilanciarsi con il partner e parlare di progetti importanti.

    Acquario: Buon feeling con Capricorno e Sagittario. La monotonia del lavoro inizia a stancarti. Chi è in coppia da tempo potrebbe pensare a progetti importanti: attenzione però, un figlio non si fa per vincere la noia.

    Pesci: Giornata ideale per coltivare attività artistiche e creative. Amare a volte significa lasciar andare, specialmente se si tratta dei figli che crescono.