Oroscopo del giorno di oggi, 6 luglio 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 6 luglio 2011
    [fotoda nome="AP/LaPresse"]

    Siamo finalmente arrivati a mercoledì, la settimana lavorativa è ormai a metà ed è il momento di affrontare la giornata di oggi leggendo l’oroscopo del giorno del 6 luglio 2011. Toro e Sagittario vivranno una giornata appassionata, al contrario di Acquario, Scorpione, ma soprattutto Gemelli e Leone, che invece non sono assolutamente baciati dalla buona sorte in amore.

    Avete programmi romantici per la serata? Volete qualche consiglio per affrontare al meglio la giornata di lavoro? Oppure volete dare un’occhiata a cosa prevedere l’oroscopo del 6 luglio 2011 per quanto riguarda la salute? In tutti questi casi… ecco qualche dritta segno per segno per affrontare la giornata di oggi.

    Ariete: Pronte ad affrontare al meglio questa giornata, vi sentite cariche di energie. Per le nate sotto il segno dell’Ariete che non sono completamente a proprio agio con se stesse, sappiate che questa è la giornata ideale per iniziare una dieta.

    Toro: Prosegue la sensazione di benessere che vi ha pervaso ieri. Se non lo fate spesso, oggi provate ad indossare una gonna e organizzate qualcosa da fare in serata: amiche o fidanzato non vi sapranno dire di no.

    Gemelli: Sappiamo che non sopportate che vi sia dato delle “false”, ma alle volte la gente lo pensa. Lasciate correre e pensate ad altro, la giornata passerà più rapidamente.

    Cancro: Finalmente tornate coi piedi per terra, siete pronte a dedicarvi anima e corpo al lavoro. E’ anche vero che siete troppo distratte come carattere per non doverci mettere il doppio della solita concentrazione.

    Leone: Depresse, stanche, stressate e annoiate… Guardate che questo stato d’animo traspare anche all’esterno e fa sì che gli altri vi evitino come la peste. Cercate di mantenere un atteggiamento un po’ più positivo.

    Vergine: Giornata all’insegna della tranquillità, forse tutto sommato anche troppo. Cercate di trovare qualcosa da fare in serata, per risollevare un po’ la banalità di questo mercoledì.

    Bilancia: Il vostro picco di energia sarà la mattina, quindi vedete di sfruttarla al meglio in ufficio. Pomeriggio molto più fiacco, cercate di non peggiorarlo con un pranzo eccessivamente pesante. Siamo pur sempre a luglio!

    Scorpione: C’è chi può e c’è chi non può… e voi oggi non potete! Questo non vuol dire che dobbiate rinunciare a osare, ma forse questo mercoledì 6 luglio 2011 è meglio giocare un po’ più sul sicuro, se capite cosa intendo…

    Sagittario: E’ un flirt quello che sta sbocciando in questo periodo in ufficio? State molto attente a come vi comportate, perché tra i colleghi ci sono sempre delle malelingue. Attente a non rimanerci male.

    Capricorno: Sembrava che la situazione in amore stesse migliorando, invece era solo un fuoco di paglia. Avete comunque le energie per affrontare la situazione. Fatevi valere!

    Acquario: Visto il periodo un po’ sottotono avete deciso di buttarvi a capofitto nel lavoro e avete fatto bene. Se così non fosse, siete ancora in tempo a rimediare, perché questa è la giornata adatta!

    Pesci: Se dovete iniziare un nuovo progetto, non perdete tempo! Giornata di sorprese per le donne in carriera, anche se non necessariamente positive… Tranquille, comunque, sappiamo che sapete come gestire la situazione.