Regali di Natale da evitare [FOTO]

da , il

    Quali sono i regali di Natale da evitare? Se non volete rischiare di sbagliare regalo per il vostro amore, sappiate che non è affatto vero che a contare è solo il pensiero! Noi donne siamo esigenti in fatto di regali ma in fondo lo sono anche i maschietti… un fidanzato, un nonno, un papà, un cugino o un fratello magari fanno meno storie ma la delusione è sempre la stessa! Vediamo insieme quali sono i regali di Natale che è meglio non fare al partner e agli altri uomini che vi stanno a cuore… non pensate male, mi riferisco ai maschietti di famiglia e agli amici!

    Regali di Natale da evitare per il fidanzato

    A Natale le idee regalo per sorprendere il vostro lui sono diverse , l’importante è evitare i doni più scontati e banali e magari aggiungere al pacchetto una dedica speciale con qualche frase d’amore di Natale. Soddisfare un uomo è difficile solo se non si è indagato abbastanza nei mesi precedenti e se non si ha qualcosa di preciso in mente. Se si punta sulla classica cravatta, sulla cintura o su un portachiavi si rischia di non farlo contento. Anche i capi d’abbigliamento con spiritose fantasie natalizie come mutande con alberi e renne rischiano di non essere graditi, ma possono andar bene come secondo regalo. Per far felice un uomo meglio puntare sull’elettronica: tablet, macchine fotografiche digitali e cellulari. Se a lui piace tenersi in forma, potete pensare a un abbonamento annuale in palestra, ad un ciclo di pugilato o di box. Evitate pacchetti massaggi e centri benessere, potrebbero indurlo in tentazione, meglio non rischiare! Stessa raccomandazione vale per i videogiochi e per le console in generale, non vorrete rischiare che non vi badi più!

    Regali di Natale da evitare per i maschietti di famiglia

    I regali per i maschietti di famiglia, papà, fratelli, cugini, nipoti, sono quelli a cui diamo meno peso, eppure gli uomini di famiglia non sono meno importanti del nostro partner e meritano altrettanto amore! Anche i regali natalizi a loro destinati devono essere scelti con attenzione, evitando come sempre quelli banali e scontati come calzini, cinture, ciabatte, sciarpe e cappelli. I nonni generalmente risparmiano per figli e nipoti, quindi se lo meritano ancor più un super regalo di Natale!

    Regali di Natale da evitare per gli amici

    Il regalo per gli amici dipende essenzialmente dal budget. Ci sono regole che però valgono per tutti gli uomini, nessuno vorrebbe mai ricevere in dono oggetti banali o peggio ancora inutili: un portacellulare, una rubrica, un mazzo di fiori, un diario, un peluche o un profumatore per auto sono tutti doni che è meglio non prendere in considerazione, onde evitare bruttissime figure! Anche i capi di abbigliamento non sempre vanno bene, soprattutto se non si conoscono esattamente gusti e taglia. Se volete andare sul sicuro puntate su giochi per console oppure pacchetti viaggio di pochi giorni, il mercato ne offre molti a prezzi davvero accessibili!