Sex and the City: la saga è finita, secondo Chris Noth

da , il

    Sex and the City: la saga è finita, secondo Chris Noth
    [fotoda nome="AP/LaPresse"]

    Sex and the City, la saga che ha ipnotizzato tutti negli ultimi anni non avrà un seguito. Dopo il primo ed il secondo film non ne seguirà un terzo, lo ha confermato Mr Chris Noth.

    Il celebre interprete di Mr. Big di Sex and the City, ha annunciato che la saga non continuerà e non ci sarà alcun sequel. Qualche mese fa era stata Kristin Davis ad ipotizzare la fine della saga ma questa volta arriva la conferma ufficiale.

    Chris Noth accusa la stampa della fine di Sex and the City ed in particolare il New York Magazine che, a suo tempo, aveva mosso delle critiche durissime sul secondo episodio cinematografico.

    ‘E’ finita – dichiara Chris Noth – Il franchise è morto. La stampa l’ha ucciso…sembra che i critici si fossero messi d’accordo per farlo fuori. Hanno scritto tutti la stessa recensione’.

    Sarah Jessica Parker, produttrice e interprete della saga, non si è ancora espressa, staremo a vedere se anche lei confermerà lo stesso o se darà nuove speranze a tutti i fan.

    Sex and the City nacque nel 1998 come serie televisiva, trasmessa dalla HBO fino al 2004. La trama era basata sul romanzo omonimo di Candace Bushnell. Il 30 maggio del 2008 è uscito il primo film che ha riscosso un enorme successo incassando oltre 26 milioni di dollari solo nel primo giorno di programmazione e guadagnandosi la posizione di secondo film più visto dopo Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. Il numero 2 di Sex and the City è uscito lo scorso maggio, e nonostante le pessime critiche sui giornali di settore che lo hanno definito tra le altre ‘troppo lungo’, ‘inconsistente’, ‘razzista’ e ‘anti-islamico’ ha incassato più di 216 milioni di dollari.

    Comunque per adesso il numero 3 della saga è fuori dai programmi, a dire la verità tutte le volte che si girava un nuovo episodio di Sex and the City si è mantenuto un riserbo quasi eccessivo, quindi non si sa mai!!

    Ci chiediamo a quetso punto come faranno le donne cresciute a pane e sex and the City a vivere serenamente senza le avventure delle ragazze.

    Diteci la vostra nel nostro forum!