Ti tradisce? Ecco come battere la tua rivale

da , il

    Ti tradisce? Ecco come battere la tua rivale

    Abbiamo parlato spesso di tradimento, in effetti è un tema abbastanza discusso anche all’interno della coppia, c’è chi lo vede come un tabù, chi invece ne fa una regola della coppia, chi è recidivo e chi non lo farebbe mai. In ogni caso qualsiasi sia il vostro pensiero, questo avviene e non di rado in particolare nelle relazioni lunghe e avvolte può anche essere utile per rafforzare il rapporto di coppia. Avvolte invece può essere semplicemente un punto e a capo. Se sarete voi le ‘tradite’ potrete scegliere diversi modi di reagire, la vostra reazione determinerà il futuro della relazione. Come sempre, anche in caso di tradimento, sono le donne a prendere le decisioni. Da pochissimo è uscito un brillante libro che parla proprio di ‘Come battere la tua rivale in amore e riconquistare il tuo uomo‘.

    Il titolo del libro è ‘Sconfiggi quella stronza’ ed è stato scritto da Tess Stimson, ed è un manuale completo, con suggerimenti pratici di grande effetto per battere alla grande la vostra rivale e riconquistare il vostro uomo ritrovando il fascino perduto.

    Innanzitutto dovete essere certe di volerlo riconquistare, se così fosse ecco cosa vi viene spiegato tra le pagine del nuovo saggio sul tradimento:

    - Cosa sta facendo per farlo crollare (la protagonista ovviamente è l’amante, nel libro l’uomo caduto nella ragnatela di un’altra è fondamentalmente considerato uno stupido);

    - Quali tipi di fedifraghi esistono e come comportarsi con ognuno di loro;

    - Il ‘Questionario Bobbit’ per verificare quali sono gli indizi per ‘sgamare’ il tradimento;

    - Cosa fare per abbattere la minaccia;

    - Cosa fare quando lui tornerà, strisciando, da te;

    - Come chiudere con stile la storia se la situazione è irrecuperabile, o se non lo vuoi più indietro;

    - Infine, l’ultimo capitolo del libro, si intitola ‘La vendetta è un piatto da gustare adesso’ e potete immaginare di cosa si tratti.

    Essere tradite può essere considerato anche un avvertimento, può essere per voi un campanello d’allarme, non lasciatevi andare alla depressione o alla rabbia senza uno scopo preciso, cercate di capire subito quali possono essere i vostri obiettivi e agite, in un modo o nell’altro, che restiate con il vostro compagno o che la storia si chiuda per sempre di certo saprete di aver fatto il possibile per essere voi stesse nel migliore dei modi. Avvolte è anche molto utile capire che se un uomo vi tradisce a perderci è lui e non voi!