Top 5 delle storie d’amore più strane del mondo

da , il

    Pensate di sapere tutto sull’amore? Ricredetevi, ci sono delle storie d’amore davvero strane che alcune volte si trovano a vivere delle situazioni che rasentano l’assurdità. L’affinità di coppia non è l’unico elemento che serve per stare bene, evidentemente ci sono molte coppie che hanno bisogno di molto di più. Dal Giappone al Marocco, storie d’amore online o nella vita reale, in amore tutto può succedere, ecco qui di seguito le 5 storie d’amore più strane degli ultimi anni.

    In amore tutto è possibile, se si è innamorati si fanno pazzie ma diciamo che alcune persone hanno delle fissazioni strane, tipo gli sposi amanti dei robot o la prima della nostra lista che pensavo esistesse solo nel fim di Woody Allen ‘Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso …’. Ma vedimao un po’ cosa hanno combinato queste strane coppie.

    1. Indonesiano si sposa con una mucca

    Un ragazzo del paese di Yeh Embang aveva talmente tanto bisogno di una relazione che ha avuto rpporti sessuali con un mucca per diversi mesi. Risultato? Gli amici ed i parenti lo hanno obbligato a sposare l’amante ruminante.

    2. Madre accusa la figlia di terrorismo per impedire le sue nozze

    Di certo non sarebbe stata un’ottima suocera oppure il genero non doveva essere proprio l’ideale per la figlia infatti una donna russa ha denunciato la figlia alla polizia, affermando che di lì a poco avrebbe fatto esplodere un aereo diretto in Marocco, dove poi si sarebbe sposata. La povera ragazza è stata poi arrestata e interrogata per ore, alla fine la madre ha confessato il misfatto affermando che non approvava il matrimonio della figlia.

    3. Coppia cinese in prigione il giorno delle nozze a causa di Twitter

    Cheng Jianping, ripubblicò su Twitter un tweet del fidanzato in cui lui esprimeva una polemica politica. Hua Chunhui, che di lì a poco sarebbe diventato il suo sposo, aveva nel tweet criticato il sabotaggio cinese ai prodotti giapponesi… entrambi andarono dietro le sbarre. La cosa peggiore però fu che lui fu liberato dopo poco mentre lei fu condannata ai lavori forzati per un anno. Tutto questo il giorno delle nozze!

    4. Coppia giapponese sposata da un robot

    In Giappone, si sa, le macchine, e i robot che fanno tutto piacciono molto, eccone infatti la prova, guardate il video.

    5. Aeroporto evacuato a causa di un uomo troppo innamorato

    E’ successo all’aeroporto di Newark, a New York. Un uomo non è riuscito a sopportare la partenza della fidanzata, quando infatti la ragazza ha passato i controlli di sicurezza, lui ha deciso di fare una corsa per raggiungerla, scavalcando le transenne, approfittando di un momento di distrazione della polizia. In pochissimo tempo è stato dato l’allarme, un estraneo aveva oltrepassato il limite di sicurezza: aeroporto evacuato.