Trasgressioni e disinibizione sessuale: per chi crede nell’amore libero

da , il

    Trasgressioni e disinibizione sessuale: per chi crede nell’amore libero

    Le regole sono cambiate, molti tabù sono spariti e perfino quei desideri fino a ieri inconfessabili per te o proibiti per lui sono accettati senza problemi. Dunque? Tutti liberi. Se arriva la scintilla, puoi lasciarti accendere.

    Una volta soltanto. Cosa ti fa scoprire di te? Il tuo lato più narcisista e istintivo. È un’esperienza non cercata, una porta aperta per caso da cui vedi te stessa e la tua sessualità in modo inaspettato. E solletica la tua voglia di protagonismo. Se non diventa un’abitudine, è un arricchimento, a patto di custodire il segreto.

    Con il fratello minore della tua amica. Cosa ti fa scoprire di te? Il gusto del potere e la soddisfazione di esserti presa il meglio. Fare l’amore con un Brad Pitt diciottenne ti fa sentire bellissima, irresistibile. Sapere che lui potrebbe avere una qualsiasi delle sue coetanee e invece ha scelto te è una vera iniezione di autostima, è un amante che non ti mette in discussione, anzi, pende dalle tue labbra. Gli puoi insegnare a fare l’amore e a sfiorare le tue zone erogene come piace a te. Non dirà mai di no.

    Una parentesi erotica con l’amico gay. Per fare l’amore in modo davvero gratificante hai bisogno di stabilire con il partner un’intimità profonda, perfino quando si tratta di una avventura di una notte. I sentimenti qui funzionano da afrodisiaci naturali, quando c’è una grande fiducia, conoscenza e affetto, il piacere raggiunge il livello più alto. In questo caso, però, in più si aggiunge l’idea di riuscire a eccitare e a far godere un uomo che normalmente non è attratto dalle donne: una sfida dallo strano sapore.

    Ho fatto l’amore con una coppia. Il gusto della trasgressione. Se ci sono gli ingredienti giusti è più facile vivere un’esperienza fuori dagli schemi. Una volta che ti lasci contagiare dalla voglia di osare tutto avviene in modo spontaneo, senza forzature. Le vacanze, un luogo magico e lontano, l’incontro con persone intriganti e sconosciute ribaltano la routine, mettendoti di fronte a sensazioni nuove che ti invitano ad abbandonare le abitudini per esplorare emozioni che altrimenti non ti permetteresti mai. La certezza che non rivedrai più i tuoi compagni d’avventura, poi, ti libera dal timore di sentirti giudicata.

    Lasciarsi sedurre dalla propria collega. La femminilità a 360 gradi. Il rapporto saffico può essere molto appagante. Una donna è fatta come te, sa dove e come toccarti, avete le stesse vie al piacere. Se capita una volta non significa affatto essere gay. È importante che tu lo sappia, perché se ti liberi da preoccupazioni di questo tipo puoi vivere l’esperienza al meglio, come un’occasione per entrare in contatto con un lato dolce, inesplorato della tua sessualità.