Tuppersex: sex toys a domicilio

da , il

    Tuppersex: sex toys a domicilio

    Si chiama Tuppersex, ma non è una sottomarca della Tupperware, anche se ha in comune con la famosa marca di contenitori di plastica le riunioni a domicilio. Solo che anziché vendere barattoli e tecnologici spremi agrumi si vendono biancheria sexy e altri oggettini di piacere, vale a dire sex toys.

    Nate in Spagna, sono arrivate anche in Italia le riunioni casalinghe tutte al femminile per presentare articoli relativi alla sfera sensuale e parlare, toccare e attraverso il confronto imparare a vivacizzare la propria vita sessuale.

    Arriva tutto dentro la famosa ‘valigia rossa‘: prodotti di cosmetica sensuale, libri, biancheria, massaggiatori e tante altre cose divertenti da condividere con il partner per una serata romantica o appassionata.

    Ma la cosa più bella di questi incontri fra donne è rappresentata proprio dal dialogo e dallo scambio di informazioni sull’eros, esperienze e dritte il tutto condito da risate e commenti maliziosi. Insomma, una sorta di ritorno ai salotti parigini di fine ottocento!

    L’obiettivo delle riunioni, come spiega Cristina Luzzi, esponsabile dell’azienda ‘La valigia rossa‘ che organizza incontri in Italia, è ‘stimolare le donne a conoscere la propria sessualità nelle varie fasi fisiologiche della vita e a prendere coscienza dei propri desideri senza viverli come una colpa: tutto questo finalizzato al miglioramento del rapporto di coppia‘. Troppo spesso si vede il rapporto sessuale come un atto da concludere a letto, magari in modo quasi meccanico, finendo per farlo diventare abitudinario e privo di quel coinvolgimento fisico ed emotivo che invece deve avere. Le riunioni servono anche a far scoprire che diverse altre donne condividono i nostri stessi problemi, infondendo un senso di rassicurazione. Il tutto avviene sotto la guida delle consulenti che, ‘introducono con tatto e discrezione l’argomento, riflessioni e ragionamenti, non lezioni; e le riunioni evolvono ognuna in modo diverso: c’è chi interviene più o meno ma ognuna, durante la serata e con il trascorrere dei giorni, elaborara tutto ciò che ha sentito nel modo che più è adatto al suo carattere e alle sue necessità. O alle sue carenze. Le giovani manifestano un rapporto più ludico con il sesso ed il partner, le più adulte vogliono migliorare il rapporto col partner e sono attente al tema salutistico‘.

    Le riunioni normalmente durano dalle 2 alle 3 ore e non c’è nessun costo né acquisto minimo. Se volete organizzare un incontro dovete rivolgervi a info@lavaligiarossa.com.