Tutti i baci Vip più romantici [FOTO]

da , il

    I baci vip ci fanno sognare! Veder sbocciare un amore o avere la conferma dell’esistenza di un relazione tra celebrity con la foto di un bacio rubato fa venire gli occhi a cuoricino a molte donne. Un bacio è l’espressione di un legame esistente tra due persone e se al cinema siamo abituate a vederne di molto romantici con inseguimenti sotto la pioggia, dichiarazioni strappalacrime e quant’altro, sui giornali e in rete siamo sommerse da immagini di coppie più o meno famose che si scambiano tenere effusioni. Vediamo insieme quali sono i baci Vip più romantici degli ultimi anni scoprendo così quali sono le coppie più sdolcinate.

    I baci Vip rubati

    Baci Vip Ryan Reynold e Blake Lively

    I baci Vip rubati sono i più comuni. Quando due personaggi famosi iniziano una relazione solitamente vogliono tenerla nascosta il più possibile così da proteggersi dall’invasione della stampa. Il pubblico al contrario non vede l’ora di avere prove tangibili della nascita di una nuova relazione Vip, lo scatto di un bacio è quindi uno dei più cercati in assoluto. Kristen Stewart e Robert Pattinson in tutti questi anni di relazione sono stati sempre molto attenti alle effusioni in pubblico e alle loro fan non resta che accontentarsi di una manciata di immagini sgranate che ritraggono presunti baci. Kirsten Dunst e Garret Hedlund per quasi un anno sono riusciti a mantenere un atteggiamento distaccato in pubblico, ma recentemente durante una vacanza a Londra si sono lasciati andare e abbiamo così ottenuto un tanto atteso bacio rubato. Discorso un po’ differente per Andrew Garfield ed Emma Stone, i due si sono innamorati sul set di Spiderman e dopo un’iniziale tentativo di depistare la stampa ci hanno regalato una serie di baci romantici perfetti per far sognare.

    I baci Vip in pubblico

    Baci vip Eva Longoria e Tony Parker

    Le coppie Vip consolidate, molto spesso, non si ostinano a nascondere ad ogni costo il proprio legame e in alcuni casi si lasciano andare ad effusioni tenere in pubblico e a baci ricchi di significato. Brad Pitt e Angelina Jolie ci hanno regalato molti baci appassionati sia sui red carpet che nei momenti più privati. George Clooney alimenta le malelingue con la totale mancanza di baci dati in pubblico alle sue giovani e belle fiamme. Le coppie formate da Ben Affleck e Jennifer Garner e da David e Victoria Beckham sono così consolidate e cementate da non aver problemi a lasciarsi andare ad effusioni o a tenerezze in pubblico, sono infatti numerosi i loro baci finiti sui giornali e in rete. Negli USA la “kiss cam” allo stadio è considerata una vera e propria istituzione e in alcuni casi sono le coppie Vip a finire nel suo “mirino”, lo sanno bene Justin Timberlake e Jessica Biel e Justin Bieber e Selena Gomez. Molto più appassionata e sempre pronta a scambiarsi un bacio la coppia Vip di casa nostra formata da Belen e Stefano di Martino. I due hanno una relazione da qualche mese, ma il repertorio di immagini che li riguarda è già vastissimo.