Uomo e donna: 20 cose che lui dovrebbe perdonarci!

da , il

    Uomo e donna: 20 cose che lui dovrebbe perdonarci!

    Uomini e donne sono due mondi diversi eppure viviamo nel tentativo quotidiano di unirli, venendoci incontro con pazienza e cercando di capire ognuno i meccanismi alla base dell’altro genere. Il giusto compromesso a volte è l’unica via da seguire per evitare discussioni continue con il proprio lui o la propria lei e stare bene insieme nonostante le differenze. Ci sono cose che fanno parte dell’uomo o della donna in quanto tale e che l’altro non potrà mai comprendere ma che può sforzarsi di accettare e quindi di perdonare per il quieto vivere.

    Scopriamo allora insieme i nostri lati oscuri, con un pizzico di ironia, per conoscerci meglio e nella speranza che qualche maschietto capiti su questo blog e impari cosa deve aspettarsi da noi donne! Ecco la lista delle 20 cose che lui dovrebbe perdonarci:

    1. Invitarlo a cena dimenticando che è in programma il finale della tua serie preferita e costringerlo a vedersi per due ore ‘Sex and the City’.

    2. Essere quindici minuti di ritardo per causa di un bisogno impellente di cambiare mise

    3. Prenderlo a parolacce senza un reale motivo ‘in quei giorni’.

    4. Non accompagnarlo alla riunione con i vecchi compagni di scuola perché preferisci non sapere come era in piena adolescenza e cosa faceva con i suoi amici in preda agli ormoni giovanili.

    5. Rispondere che va tutto bene quando il tuo sguardo dice tutto il contrario.

    6. Rubargli la sua camicia preferita e appena stirata per usarla come pigiama.

    7. Finirgli lo shampoo e poi lamentarti perché non è adatto ai tuoi capelli.

    8. Usare smalto e acetone in sua presenza.

    9. Chiamarlo con il nome del tuo ex (ma solo se accade una volta, per sbaglio, e non mentre fate sesso!)

    10. Lasciare la luce del comodino accesa fino a tarda notte per terminare un libro coinvolgente se la sua sveglia suonerà prima delle sette del mattino!

    11. Gettare le sue scarpe da ginnastica preferite che a te sembravano indecenti e consumate.

    12. Rubargli l’ultima lametta la Domenica sera per un bisogno urgente di depilarvi all’ultimo minuto e costringerlo ad andare a lavoro il Lunedì mattina con la barba incolta.

    13. Questo punto richiama quello precedente ed è un’aggravante: riporre la lametta usata al suo posto facendo finta di nulla.

    14. Cercare su Facebook il profilo della sua ex per scoprire com’è e poi ovviamente fare l’elenco dei suoi difetti (o i mancanza inventarne qualcuno)

    15. Cancellare per sbaglio qualche file o documento importante sul suo pc mentre eravate alla ricerca di prove scottanti di un suo tradimento.

    16. ‘Trovarsi per caso’ tra le mani il suo telefonino o la sua casella di posta aperta e non resistere alla tentazione di passare in rassegna tutti gli ultimi messaggi.

    17. Costringerlo a vedere commedie romantiche, magari pretendendo che sia lui a pagare il biglietto del cinema!

    18. Lamentarsi dei difetti dei suoi amici e diventare una iena se lui prova a dire che la vostra migliore amica ha preso un etto o che potrebbe evitare di chiamare in piena notte per raccontarvi l’ultima litigata con il suo ragazzo.

    19. Riempire la credenza di prodotti integrali e il frigo di cibo e bevande light.

    20. Tradirlo virtualmente con Brad Pitt o con il vostro uomo dei sogni.