Uomo sposato: i pro e i contro di fare l’amante

da , il

    Uomo sposato: i pro e i contro di fare l’amante

    L’amore non lo si scegli ci si inciampa e ci si finisce dentro senza neanche accorgersene, non si decide di diventare l’amante di qualcuno, ci si ritrova a farlo. E se l’uomo di cui ti sei innamorata è sposato? E se continuasse a chiamarti per eleggerti come sua amante? Gli uomini sposati sono più o meno tutti della stessa pasta e, se vuoi fare l’amante, devi tenere in considerazione diversi fattori importanti, dei limiti sostanziali e soprattutto la difficoltà di progettare un futuro con il tuo uomo.

    Non è sempre così nera ma, nella maggior parte dei casi, in una relazione tra un uomo sposato e una donna a risultare più forte è sempre lui, che salta da una sicurezza all’altra spesso sminuendo il valore di entrambe le storie.

    Uno dei pensieri più comuni delle amanti è ‘La lascerà’ questo però avviene davvero raramente e vivere nella speranza per un donna innamorata è davvero frustrante. Se vuoi avere una relazione con un uomo sposato ti devi convincere che:

    - Lui non è innamorato solo di te, altrimenti lascerebbe la sua donna.

    - Che sarà davvero difficile che lasci la moglie perchè dovrebbe riconoscere i suoi errori con lei e dichiarare il suo amore per te.

    - Non devi vivere aspettando quello che succederà domani, perchè purtroppo nulla dipende da te.

    Se decidi di restare sola e fare l’amante senza nessun desiderio di progettare il futuro, allora un uomo così potrebbe fare al caso tuo, niente responsabilità, puoi fare ciò che vuoi, ma hai un uomo per cui tu rappresenti la trasgressione e, come gioco di seduzione, non è niente male.

    Se invece sei innamorata e vorresti di più, ti dico solo che un uomo traditore una volta, lo è sempre, un uomo bugiardo è recidivo. Ti dice che ti ama, ma torna nel letto con la moglie, ti dice che sei bella ma non la lascia per te. Un uomo con una relazione extraconiugale fissa è un doppiogiochista, senza la forza di ammettere quello che davvero vuole. Un figlio non cresciuto.

    In Italia il 25% dei mariti hanno tradito la moglie almeno una volta, dunque non è difficile che capiti, non facciamoci prendere alla sprovvista!!