8 prodotti beauty che devi avere se hai 30 anni

8 prodotti beauty che devi avere se hai 30 anni
da in Bellezza, Consigli bellezza, Corpo, Pelle
Ultimo aggiornamento: Domenica 27/11/2016 17:14

    skincare 30 anni

    Scopriamo insieme quali sono gli 8 prodotti beauty che devi avere se hai 30 anni. Con l’arrivo dei fantomatici 30, infatti, è bene cominciare a prendersi cura della propria pelle in modo diverso, prediligendo trattamenti viso e corpo in grado di contrastare i primi segni di rilassamento cutaneo e atti allo scopo di prevenire l’insorgere di rughe e macchie scure. Ecco gli 8 prodotti top che non dovrebbero mai mancare nel beauty case di una trentenne!

    Crema protezione solare 50+ Lancaster Sun Control

    E’ fondamentale, con il raggiungimento dei 30 anni, non tergiversare sulla protezione solare. Non solo quando si è in spiaggia, ma anche in città, specialmente se si trascorre molto tempo all’aperto. E’ bene, quindi, scegliere una buona crema con SPF da applicare costantemente in modo da evitare l’insorgere delle prime rughette d’espressione, specialmente nelle zone critiche del contorno occhi e labbra, e la comparsa di macchie scure della pelle, difficili da mandare via. Segnaliamo, ad esempio, la crema Sun Control 50+ di Lancaster.

    Crema viso contro le prime rughe Multi Active Jour Clarins

    La crema viso da giorno di una trentenne deve sostanzialmente idratare e preservare la giovinezza della pelle, aiutando a combattere le prime rughe. Segnaliamo a questo scopo la crema viso da giorno contro le prime rughe di Clarins Multi Active Jour, studiata appositamente per la skincare dei 30 anni.

    Crema Clarins contro le prime rughe Multi Active Nuit

    L’idratazione si fa ancora più profonda quando si parla di crema viso da notte. Proprio in questo momento, infatti, la nostra pelle è particolarmente reattiva e recepisce al meglio gli ingredienti dei prodotti skincare che decidiamo di applicare. Completa il tuo trattamento viso con la crema Clarins Multi Active Nuit.

    Siero Collagene Attivi Puri Collistar

    Il collagene è la più importante tra le proteine responsabili della compattezza della pelle e con il passare degli anni la sua produzione rallenta, facendo rilassare le strutture cutanee. Contrasta questo fenomeno con un siero al collagene come quello della linea Attivi Puri di Collistar, da applicare mattina e sera prima della tua crema viso.

    Crema contorno occhi Rilastil

    Arrivata ai 30 anni non si può più rimandare. In realtà il contorno occhi dovrebbe essere trattato con prodotti appositi già dai 25 anni, ma vogliamo pensare che non sia mai troppo tardi! Scegli un prodotto ad hoc, a base di retinolo o acido ialuronico, come il trattamento Micrò di Rilastil.

    Maschera antiossidante Iroha

    Non può mancare in una beauty routine che si rispetti una buona maschera viso. Se hai 30 anni scegline una ad azione detossinante ed antiossidante, come quella di Iroha. Opta per le maschere in tessuto, pratiche e veloci da realizzare, se sei una trentenne frenetica e dinamica!

    Crema rimodellante Masvelt Clarins

    Non dimentichiamoci di prenderci cura del nostro corpo. Opta per una crema idratante corpo che sia anche trattamento, in grado di rassodare la pelle e contrastare le rotondità ribelli. Un esempio? La celebre Masvelt di Clarins, una delle creme rimodellanti più note e amate dalle donne.

    Integratori capelli e unghie Phyto

    Con lo stress e la vita frenetica può accadere che unghie e capelli si indeboliscano. Provvedi a questa problematica aiutandoti con degli integratori ad hoc, come quelli della linea Phytophanere di Phyto Paris, per unghie e capelli più forti e resistenti.

    981

    PIÙ POPOLARI