NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Accessori capelli Estate 2016: tutte le idee più belle da imitare [FOTO]

Accessori capelli Estate 2016: tutte le idee più belle da imitare [FOTO]
da in Acconciature, Bellezza, Capelli, Moda capelli
Ultimo aggiornamento:

    Sono davvero tanti gli accessori capelli dell’estate 2016 che riscuoteranno consensi tra le beauty addicted e le fashion victim. Dai cerchietti diadema, ideali per impreziosire un look casual che desideri distinguersi tra la folla, ai foulard e alle bandane retrò, perfetti per le amanti dello stile vintage, sono a dir poco innumerevoli le idee a cui potersi ispirare per conferire un tocco di originalità e glam al proprio hairstyle. Sfogliate la gallery per scoprire tutti gli accessori capelli dell’estate 2016 assolutamente da non perdere in vista dei prossimi mesi caldi.

    Con l’arrivo della stagione estiva si fa vivo, in molte donne, il desiderio di rinnovare il proprio look, partendo magari dalla testa. Sono tanti, ad esempio, i tagli di capelli dell’estate 2016 a cui potersi ispirare per giocare con la propria immagine e, altrettanti, sono gli accessori capelli dell’estate 2016 con cui valorizzare al meglio il proprio hairstyle, specialmente se si ama sfoggiare acconciature particolari e ricercate.

    Dando un’occhiata alle immagini delle principali passerelle e dei backstage, ad eccezione fatta per accessori per capelli-copricapi decisamente eccentrici e quindi poco adattabili alla vita di tutti i giorni, si distinguono principalmente due macrotendenze, quella dei cerchietti e quella dei foulard.

    Sono tanti, infatti, i brand del fashion ad aver fatto sfilare splendide modelle con cerchietti decorati e decisamente importanti, come quelli a coroncina di fiori scelti da Luisa Beccaria, meravigliosi per chi desidera sfoggiare un look romantico, e quelli a coroncina, preziosi e super glamour, oltre che rivestiti di strass, preferiti da Saint Laurent, adatti a smorzare un look grunge che ambisce ugualmente ad essere chic.

    I foulard e le bandane, da scegliere in tessuti leggeri e freschi e, ovviamente, colorati, sono stati uno dei tratti distintivi dei look mostrati al front row da Gucci e Dolce e Gabbana, entrambe maison che hanno molto a cuore lo stile retrò. Bandane dai toni vivaci sono state proposte anche da Missoni e Mara Hoffman, all’insegna di un mood Seventies irresistibile che ben si addice, ad esempio, al completamento di un beauty look da Festival!

    Sfogliate la gallery per scoprire questi e tanti altri accessori capelli estate 2016 da non perdere.

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaCapelliModa capelli
    PIÙ POPOLARI