Capelli Primavera/Estate 2017: dai tagli al colore, tutte le tendenze più cool [FOTO]

Capelli Primavera/Estate 2017: dai tagli al colore, tutte le tendenze più cool [FOTO]
da in Bellezza, Capelli, Capelli corti, Capelli lunghi, Colore capelli, Moda capelli
Ultimo aggiornamento:

    Cominciamo a pensare ai nostri capelli per la Primavera/Estate 2017. Dai tagli al colore, ecco tutte le tendenze più cool da tenere d’occhio per sfoggiare un hairstyle al passo con i tempi, ispirato ai look sfoggiati dalle modelle che hanno sfilato per i brand del fashion più prestigiosi. Via libera al corto: i tagli di capelli corti per la Primavera/Estate 2017 saranno un vero e proprio must have, specialmente se impreziositi da maxi ciuffi laterali; chi predilige i tagli di capelli lunghi potrà evitare di darci un taglio, ma attenzione: la frangetta è d’obbligo! Sfogliate la gallery per scoprire tutte le tendenze per capelli della prossima stagione.

    Non solo splendide tendenze trucco per la Primavera/Estate 2017, ma anche tanti irresistibili trend a cui potersi ispirare per i nostri capelli. La parola d’ordine per i capelli della Primavera/Estate 2017 è: personalità! Qualsiasi taglio, infatti – anche il più classico – dovrà caratterizzarsi per “quel certo non so che” nel colore o nello styling per non passare inosservato.

    Capelli primavera estate 2017 i tagli di tendenza

    I tagli di capelli corti saranno i veri protagonisti della Primavera/Estate 2017. Dal classico pixie cut al taglio a scodella, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta per tutte coloro che desiderano darci un taglio netto. Tra le proposte hairstyle più belle suggerite dagli addetti lavori segnaliamo, inoltre, il carrè e il caschetto, da portare con ciuffo maxi laterale intrigante e super chic. I tagli di capelli medi, tra cui bob e long bob, continueranno a spopolare come fanno ormai da diverse stagioni, così come – per le più intrepide! – i tagli che prevedono giochi di rasature al lato o nell’area posteriore della testa.

    I tagli di capelli lunghi, che rientrano anche tra i tagli che piacciono di più agli uomini, sono e saranno sempre un classico: per conferire al tuo taglio pari maggiore personalità – (gli scalati lunghi sono out!) – opta per la realizzazione di una frangetta, ancor meglio se corta e geometrica.

    capelli primavera estate 2017 le tendenze colore

    E per quanto riguarda il colore? I trend tra cui potersi destreggiare, anche in questo caso, si sprecano. Senza dubbio, prendiamo nota del ritorno in voga dei colori naturali e pieni, come il castano – dal cioccolato alle sue nuance caramello – al biondo, senza dimenticare i capelli nero corvino, avvistati in passerella specialmente su modelle con tagli molto corti. Non mancano idee anche più estreme ed eccentriche: i capelli rosa stile manga, ad esempio, saranno di grande tendenza tra le giovanissime, così come i capelli con ciocche pastello o in grigio.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutti trend per i capelli della Primavera/Estate 2017.

    587

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCapelliCapelli cortiCapelli lunghiColore capelliModa capelli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI