Cellulite: il Siero intensivo per combatterla firmato Collistar

da , il

    Cellulite: il Siero intensivo per combatterla firmato Collistar

    Tutte le donne, o quasi, ne soffrono. Ogni anno quando arriva la famigerata prova costume, la vediamo lì davanti a noi, davanti allo specchio mentre ci proviamo il bikini. Non ci abbandona mai, è tenace e resistente, ci fa sentire in imbarazzo e solo il pareo può nasconderla dagli occhi dei bagnanti…sì è lei, è la cellulite. Difficile combattere la famigerata buccia d’arancia, servono parecchie regole da seguire e spesso non si ha il tempo e la voglia. Inoltre è normale che quasi ogni donna ne soffra, basta un po’ di ritenzione idrica e via, lei appare, arriva per restare.

    Non credo esista davvero un pozione che possa cancellarla definitivamente, non illudetevi. Ma se si segue un regime alimentare corretto, che ci disintossica dalle cattive abitudini, se diminuiamo o ancor meglio eliminiano l’alcool e il fumo, beviamo tanta acqua, tisane drenanti e facciamo sport, sicuro questo aiuta a prevenire strati e strati di cellulite. Inotre vengono in nostro soccorso delle creme specifiche molto utili. Ripeto, non cancellano certo tutto l’inestetismo e, utilizzate da sole senza fare nemmeno un po’ di sport e ingozzandosi di fritti, non aspettatevi grandi risultati. Ma se ci mettiamo d’impegno nello stile di vita e a questo uniamo un’efficace crema, vi garantisco che la tanto odiata cellulite diventerà quasi invisibile.

    Oggi vi propongo un prodotto che ho provato con attenzione per potervi fare la giusta recensione. Siccome sono sempre un po’ scettica sulle creme anticellulite, non volevo presentarvi l’ennesima promessa di elisir di bellezza senza aver prima testato su me stessa. E devo dire che questa volta il prodotto ha superato l’esame di ammissione.

    Il Siero Intensivo anticellulite di Collistar dà molta soddisfazione e i risultati ci sono davvero. Ricordate la prima regola che vale per ogni crema e trattamento di bellezza: ci vuole costanza e metodo. Una crema non potrà mai funzionare se la date ogni tanto. Dovete seguire ciò che è indicato nella confezione. Se c’è scritto che dovete stendere il prodotto due volte al giorno, dovete farlo due volte al giorno.

    Ciò di cui vi parlo oggi non è una crema, ma qualcosa di più. Si tratta appunto di un siero e sfrutta le eccezionali proprietà delle cellule staminali vegetali di Echinacea. Le cellule staminali di Echinacea infatti sono ricchissime di acidi caffeil-chinici, sostanze che tengono sotto controllo la ritenzione dei liquidi, stimolano la riduzione degli accumuli adiposi e inibiscono la collagenasi, enzima che degrada il collagene. Inoltre la formulazione contiene Phytosonic, innovativo complesso lipolitico che interviene sulle cellule adipose con un meccanismo simile a quello degli ultrasuoni.

    Una vera e propria carta vicente contro la cellulite. I risultati li avete ovviamente nel tempo, la cellulite sparirà quasi completamente, proprio se andrete a fissare da vicino le gambe e il fondoschiena forse ne vedrete ancora una piccola traccia. Già dopo due settimane di applicazione mattina e sera sentirete la pelle liscissima, al tatto l’effetto buccia d’arancia sparisce, è incredibile.

    Sì, se volete combattere la cellulite questo è decisamente un prodotto che vi consiglio. Iniziate ora e vedrete che in estate non vi ricorderete nemmeno perchè era tanto traumatico indossare il bikini.