Collezione make up primavera 2011 Paul & Joe Parasol

da , il

    Collezione make up primavera 2011 Paul & Joe Parasol

    La nuova collezione make up Paul & Joe Parasol spring 2011 – si avete letto bene si chiama proprio Parasol perchè è stata ispirata dal dipinto di Monet ‘Woman with a Parasol’ (Donna con parasole) – è incredibilmente bella e comprende tre rossetti che sembrano assolutamente adorabili, ombretti che dovrebbero ricordarci l’ombrellone per le combinazioni di tonalità, composti da 3 nuance base e 5 ombretti duo, e cinque smalti, 011Prism, 010 Splendour, 009 Ray, 008 Sunshine, 007 Dapple, abbastanza attraenti. Fresca e molto primaverile la Paul & Joe Parasol spring 2011 spazza via letteralmente il lungo e grigio inverno.

    Sembra che la moda non sia l’unico campo in cui Paul e Joe riescono a dimostrare il loro talento, difatti i loro prodotti di bellezza acquisiscono giorno dopo giorno notorietà a livello internazionale. Sappiamo tutti che la bellezza si basa su una serie di fattori tra cui il sapere essere alla moda, il trucco giusto, la classe e anche possedere un proprio charme, ma per essere ancor più sicure di noi stesse Paul e Joe hanno creato una favolosa collezione trucchi per la primavera 2011. Uno spettacolo di colori e fiori di cui non se ne potrà fare a meno nella stagione degli amori e della freschezza, che vi metterà nella condizione di utilizzare tali prodotti qualunque sia il vostro stile, adattandosi permettamente anche al vostro incarnato, vista la varietà di trucchi dedicati alle donne semplici, eleganti, sofisticate, moderne, classiche.

    Gli ombretti in edizione limitata comprendono vari set: 3 con applicatore nelle seguenti tonalità 070 Pettit Coat, 071 Ribbon e 072 Taffeta; e altri 5 nelle combinazioni duo 001 Shine, 002 Umbrella Woman, 003 Beams, 004 Picnic e 005 Blue Sky. I rossetti, anch’essi in edizione limitata li trovate in 3 colori: 069 Outdoor, 070 Hong Tillie e 071 Afternoon Delight. Gli smalti si articolano in 5 nuance contenute in flaconi da 10 ml: 007 Dapple – giallo limone/verde, 008 Sunshine – caldo sole, 009 Ray or Light – bianco riso, 010 Splendour – corallo, 011 Prism – rosa.

    Se poi siete fortunate potete trovare una scelta di tali trucchi anche in una simpatica e floreale pochette, sempre in edizione limitata.