Crema antirughe Nivea: come prevenire e diminuire i segni del tempo

da , il

    Crema antirughe Nivea: come prevenire e diminuire i segni del tempo

    Un segreto per una pelle senza rughe o quasi invisibili? Eh ragazze, non ce ne è solo uno. Tanti sono i fattori che contribuiscono al mantenimento di una pelle giovane e elastica. La corretta alimentazione ricca di frutta e verdura, il dormire almeno 8 ore al giorno, bere almeno 2 litri d’acqua durante la giornata, non fumare, non eccedere con l’alcool, praticare attività fisica…e utilizzare una giusta crema per il viso. La crema è indispensavbile per aiutare la nostra pelle a rimanere luminosa e levigata, e per prevenire le righe o per diminuire quelle che abbimo già, dovete utilizzarla tutti i giorni. Quale? Nivea ve ne propone una gamma completa, per accontentare ogni vostra esigenza.

    DNAge Rinnovo Cellulare Luce e Tono Crema Giorno: il suo innovativo sistema antirughe è altamente efficace nel ringiovanire la pelle.

    La sua formula con la potente combinazione di Acido Folico e Creatina aiuta a rinnovare le cellule in profondità. Arricchita con filtri UV SPF 15 con efficacia anti-UVA potenziata, la crema, se usata regolarmente, protegge il DNA dai danni cusati dai raggi UV.

    DNAge Rinnovo Cellulare Rassodante Giorno: la sua formula con la potente combinazione di Acido Folico e Creatina aiuta a rinnovare le cellule in profondità. Troverete già dalle prime applicazioni la pelle più soda, le rughe ridotte con un risultato liscissimo e compatto.

    Expert Lift Anti-Rughe Giorno: per le donne dopo i 50 anni che vogliono mantenere la pelle tonica e compatta. Questa crema diventerà la vostra migliore amica, dona un lifting immediato e nel tempo vedrete il vostro viso rimodellato e scolpito. Contiene due potenti ingredienti: Bioxilift, un estratto naturale della pianta di Anice, che garantisce un effetto lifting ad azione continua favorendo il riconsolidamento della struttura della pelle. L’ Acido Jaluronico, un bio-attivo idratante della pelle, che garantisce un’azione immediata per una pelle più soda, tonica e compatta.

    Crema Antirughe Q10 Plus Giorno: per idratare e rimodellare la pelle del viso. Un elisir di giovinezza con cui coccolarci ogni mattina. Permette anche di avere la pelle liscissima e ideale per il make up. Nivea ha creato il sistema Q10 Energy Complex, un insieme di agenti attivi naturalmente presenti nella pelle. Questa nuova formula stimola la produzione e la conservazione di energia per rinforzare il naturale processo di riparazione delle rughe. Così, la capacità della pelle di combattere le rughe esistenti e di prevenirne la formazione è rafforzata: per una visibile riduzione delle rughe ed una prevenzione profonda.

    Crema Anti-Rughe Q10 Plus Light Feeling Crema Giorno SPF 15: sempre con il sistema Nivea Q10 Energy Complex, questa crema aumenta il livello di Q10, naturalmente presente nell’epidermide, combattendo le rughe dall’interno e rendendo la pelle visibilmente più levigata. Non solo, il sistema light feeling previene la formazione delle rughe: aiuta a supportare le difese della pelle e a prevenire la formazione di nuove rughe causate dai fattori esterni grazie alla protezione UVA potenziata e al FP 15.

    Crema Giorno Rivitalizzante: per pelli mature. Aiuta la naturale resistenza della pelle grazie alla sua formula con Olio di Primula della Sera e Calcio Ristrutturante. Il risultato è una idratazione intensa per tutto il giorno grazie alla Vitamina F naturale e a preziosi elementi idratanti e una consistenza più compatta e levigata.

    Crema Tripla Azione Giorno: contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento giorno dopo giorno.

    Grazie alla sua formula che contiene Proteine della soia, stimola il rinnovamento cellulare e potenzia il processo di rigenerazione cellulare, migliorando la capacità della pelle di trattenere acqua.