NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Crema contorno occhi bio: i migliori prodotti da provare [FOTO]

Crema contorno occhi bio: i migliori prodotti da provare [FOTO]
da in Bellezza, Borse e occhiaie, Pelle, Viso
Ultimo aggiornamento:

    Se siete alla ricerca di una crema contorno occhi bio non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta. Abbiamo selezionato per voi i migliori prodotti da provare, per un contorno occhi sempre rilassato e disteso, coccolato con l’utilizzo costante di prodotti dal buon Inci, completamente privi di ingredienti chimici. Si spazia dai prodotti in crema a quelli formato roll on, per un più agevole utilizzo, senza trascurare la grande varietà tra cui destreggiarsi in termini di texture. Sfogliate la gallery per scoprire il meglio in termini di creme contorno occhi bio e con buon Inci.

    Non idratare con costanza il contorno occhi è una di quelle cattive abitudini che rovinano la pelle, assolutamente da evitare. E’ fondamentale, infatti, specialmente superati i 25 anni, idratare in modo profondo ed intenso l’area perioculare, facilmente tendente a secchezza e all’insorgere di piccole rughette.

    Fortunatamente ci sono molteplici possibilità di scelta in termini di prodotti e trattamenti con cui prendersi cura del proprio contorno occhi. Accanto alle tante proposte suggerite dai maggiori brand di alta profumeria se ne collocano altre, ugualmente valide ed efficaci, che, però, sono completamente prive di siliconi, petrolati e parabeni. Si tratta delle creme contorno occhi bio, dall’Inci verde e naturale al 100%, forti di ingredienti pregiati come olio di Argan, aloe vera, olivello spinoso, rosa mosqueta e molti altri.
    Naturalmente, non bisogna farsi abbagliare dal semplice fatto che si tratti di cosmetici bio, ma saper scegliere la tipologia di prodotto più adatta alle proprie esigenze.

    Nel caso specifico, la crema contorno occhi va scelta in base all’età. Mai come in questo ambito, infatti, l’anagrafe può fornirci importanti suggerimenti sulla scelta di un prodotto invece che di un altro. La funzione decongestionante e rinfrescante è quella più adatta alle pelli giovani, soggette a orari irregolari e ad abitudini particolarmente stressanti per il contorno occhi (come l’uso smodato del pc), mentre le creme contorno occhi anti age e antiossidanti sono quelle da scegliere se si hanno più di 40 anni. Ovviamente, non esiste una regola fissa: ogni pelle ha i suoi bisogni e le sue necessità.

    Sfogliate la gallery per scoprire le migliori proposte in termini di crema contorno occhi bio.

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaBorse e occhiaiePelleViso
    PIÙ POPOLARI