Eva Longoria, profumo nuovo EVAmour

da , il

    Eva Longoria, profumo nuovo EVAmour

    Eva Longoria lancia il suo nuovo profumo EVAmour, il secondo per la bellissima attrice americana. Complessa e audace è la composizione della fragranza che si rivolge alle donne che vogliono sentirsi seducenti e sofisticate. EVAmour si accoda alla serie di profumi firmati dalle celebrità che stanno diventando sempre più popolari. E per questo mese tocca alla ‘casalinga disperata’ Eva Longoria compiacere i suoi fan con il lancio del suo secondo profumo. EVAmour è più complesso rispetto al primo e riflette perfettamente la sua personalità. Una composizione un po più complessa, paragonata a come quando si inizia a bere vino. Da assaporare a piccole dosi per gustarne appieno il senso e l’aroma.

    Se il primo profumo di Eva Longoria era semplice e versatile, EVAmour sembra celebrare il lato più sicuro e sexy di una donna. Fragranze diverse per diversi stati d’animo. Se vi sentite seducenti e sofisticate, volendo mostrare un lato più audace della vostra personalità, allora opterete sicuramente per il secondo. Per il mattino, durante le ore in ufficio o in generale a lavoro, meglio il primo.

    Eva Longoria rivelò le ragioni di creare una propria fragranza nel 2010, in occasione del primo profumo e anche anno in cui la Longoria divorziò dal marito Tony Parker: Sono sempre stata un po’ allergica a tutti i profumi ed aveva voglia di creare qualcosa che ogni donna potesse indossare. Così ho deciso di creare il mio profumo personale che è leggero, fresco e unico. Credo che il profumo di una donna debba essere estremamente sexy e questo profumo dimostra tale esigenza. Volevo qualcosa di pulito, qualcosa che desse la sensazione di essere appena uscite dalla doccia.

    EVAmour è un profumo romantico e seducente, caratterizzato da una composizione floreale – fruttata – muschiato. La fragranza si apre con succulenti note di bergamotto, rosa, mela e ribes rosso, che si poggiano su giglio tigre, rosa, frangipani e rosa peonia che rappresentano il cuore floreale di EVAmour. Le note di fondo sono create da una base calda di toni legnosi e muschio, orchidee, ambra e vaniglia. La bottiglia del profumo di colore rosso rappresenta quello che tale colore è sinonimo per le donne in termini di potere e amore. Tutti elementi che creano un legame profondo tra la fragranza e la persona.