Festival di Sanremo 2015: tutti i beauty look più belli [FOTO]

da , il

    Foto: Ap/LaPresse

    Ha avuto inizio ieri il Festival di Sanremo 2015, con tanta buona musica e, in termini di glamour, di meravigliosi beauty look. Decisamente massiccia e importante, la partecipazione femminile sul palco dell’Ariston ha avuto innanzitutto il volto delle tre vallette che hanno affiancato il conduttore Carlo Conti: Arisa, Emma Marrone e la spagnola Rocìo Munoz Morales. Accanto a loro si distinguono per make up e capigliature di tendenza e glamour le cantanti in gara e le ospiti: sfogliate la gallery per scoprire tutti i beauty look più belli.

    Anche quest’anno il palco del Teatro Ariston, ormai leggendario, accoglie il Festival di Sanremo, kermesse musicale simbolo della cultura popolare italiana, da sempre un evento attesissimo per scoprire quali saranno le canzoni in gara e, non secondariamente, per scovare abiti da sogno e beauty look da star sfoggiati da vallette, cantanti in gara e ospiti.

    Le vallette, parlanti e in buona parte “cantanti”, sono Rocìo Munoz Morales, splendida modella e attrice nonchè fidanzata di Raoul Bova, Emma Marrone e Arisa, entrambe abituè del palcoscenico. La Munoz, in tutti i suoi cambio abito dimostratasi chiaramente orgogliosa delle proprie radici spagnole, ha optato per un make up estremamente sofisticato e naturale, puntando l’attenzione su un incarnato luminoso ed impeccabile, occhi con un velo di ombretto marsala e labbra nude; i capelli, invece, elegantamente raccolti in uno chignon. Altro stile per Emma e Arisa che optano entrambe per labbra rosse e decise e occhi truccati con leggeri smokey eyes, enfatizzati da una riga di eyeliner, in grado di ingrandire ed aprire lo sguardo. La prima, bionda e solitamente molto rock, ha deciso di acconciare i capelli lateralmente, sfoggiando onde vintage in stile vecchia Hollywood mentre Arisa, forte del suo super glamour taglio alla maschietta, ha preferito acconciare i capelli con il gel, riavviandoli all’indietro o lasciandoli spettinati ma ugualmente compiti.

    La sobrietà ha contraddistinto anche le cantanti in gara e la super ospite femminile Romina Power. Quest’ultima, tornata sul palco Sanremese con Albano, sfoggia uno splendido make up luminoso, dai toni naturali e delicati, lasciando liberi di fluttuare splendidi capelli biondi, leggermente ondulati. I capelli sono morbidi anche per Lara Fabian, che opta per uno smokey eyes scuro e deciso sugli occhi, mentre hanno una piega piuttosto naturale ma non altrettanto definita per le giovani e talentuose Chiara e Annalisa, accomunate dal fatto di provenire dal mondo dei talent e differenti, invece, in termini di make up: la prima segue la scia dei suoi capelli rossi puntando su labbra rosso corallo mentre la seconda preferisce un rossetto rosa, estremamente naturale.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutti i beauty look più belli di Sanremo 2015.