Fragranze estive 2012 delicate e vivaci

da , il

    Fragranze estive 2012 delicate e vivaci

    Chiudete gli occhi e pensate all’estate. Quali sono i profumi che vi vengono in mente? Se state già sognando ad una giornata al mare, a i fiori freschi, a una notte sotto le stelle, al chiaro di luna, be per evocare tutto questo ci sono alcuni profumi particolarmente adatti per l’estate. Scegliete la freschezza, il romanticismo o la dolcezza del pepe rosa, del cocco, della menta, dei fiori d’arancio, della piña colada o dell’ananas. Tra le più indicate sicuramente troviamo Giorgio Armani con Acqua di Gioia, Calvin Klein Eternity Summer, Thierry Mugler Angle Aqua Chic Light, Estée Lauder Bronze Goddess Capri, per i nomi evocativi.

    Profumi estate 2012 delicati

    Tutto o quasi è pronto per i mesi più caldi dell’anno e le aziende rilanciano per l’estate i loro profumi di successo. Sono favorite le fragranze che rilasciano un aroma non appiccicoso, ma morbido e leggero come l’aria. Per le donne abbiamo:

    Versace Yellow Diamond – Come un lampo di luce il profumo di casa Versace brilla come l’oro. Le note principali sono cedro, pera, bergamotto e un accento di neroli. Nel cuore emerge l’eleganza dei fiori d’arancio che risplendono nella luce della fresia e della mimosa. Sul fondo, ad aggiungere un tocco di sensualità naturale, vi è la presenza di muschio raffinato.

    Chloe L’Eau de Chloé – Profumo morbido caratterizzato da un mix floreale assolutamente coinvolgente. Per il 22 % è composto da acqua di rose, e per questo risulta fresco, spensierato e femminile nella sua essenza Una miscela delicato e vivace di rose e note verdi. Troviamo pompelmo, pesca, viola, petali di rosa, acqua di rose, legno di cedro, patchouli e ambra.

    Flora By Gucci | Gorgeous Gardenia – La fragranza Gucci della Gucci Flora Garden Collection è un inno alla leggerezza della primavera e alla ricchezza della prima fioritura. Il risultato è splendidamente femminile. Un preludio frizzante di bacche rosse e pera succosa cedono il passo a un opulento cuore floreale. La scorrevolezza dei petali di gardenia è esaltata dal calore cremoso dei fiori frangipani; alla base del profumo patchouli e zucchero di canna. La donna che sceglie di indossare questo profumo emana una sensualità ricca e imponente.

    Philosophy Love Sweet Love – Un profumo dolce come l’amore quello di Philosophy. Vivace, affascinante, che fa sentire la donna irresistibilmente bella. L’aroma sintetizza i sentimenti confusi e gioiosi di quando ci si innamora. Uno spruzzo e si sentono le farfalle nello stomaco.

    Burberry Brit Summer for Women – Un’interpretazione sorprendentemente fresca e frizzante del verde, riassunto in un profumo dalle caratteristiche orientali. Accordi di tè e lime italiano si uniscono per dare vita a note aromatiche effervescenti, assieme a mandorla verde e pera. Nel cuore troviamo una dolcezza pura determinata dalla presenza di peonia. Sul fondo muschio bianco, ambra, legno di mogano: una combinazione di elementi incredibilmente sensuale, perfetta per l’estate.