I tatuaggi più cool delle star [FOTO]

da , il

    I tatuaggi più cool delle star – Le celebrities, si sa, dettano molto spesso legge in materia di stile e suggeriscono tendenze cui ispirarsi per rinnovare il proprio look. Sono sempre di più le star che decidono di imprimere sulla propria pelle un messaggio indelebile. Parliamo dei tatuaggi: c’è chi dedica i propri tattoos ai figli, chi alla persona amata, chi (perchè no?) a se stesso, chi invece opta semplicemente per un vezzo estetico, seguendo gli ultimi trend in voga. Avete voglia di nuovi tattoos? Per sceglierli, sfogliate la gallery e copiate i più belli e cool mostrati dalle star.

    Quella dei tatuaggi sembra essersi trasformata da semplice moda a stile di vita. Sono sempre di più i fanatici dei tattoos che decidono di rendere il proprio corpo una vera e propria opera d’arte, una tela bianca su cui sbizzarrisi con incisioni che spaziano da messaggi di fede, come i tatuaggi con piccole croci , passando ai tribali per gli amanti di un look più strong, e i semplici vezzi estetici rappresentati dalle mode del momento. Un panorama quindi indubbiamente versatile che non poteva mancare di coinvolgere anche le star. Le celebrities, sempre sotto i riflettori, per la propria vita privata e nondimeno per il proprio look, dettano legge anche in materia di tattoos.

    Giovani e meno giovani, sui red carpet e nella vita, amano riempirsi di tatuaggi: la bad girl Miley Cyrus, che non ha saputo resistere alla tentazione di tatuarsi sul corpo la frase “Just Breathe”, la super top Cara Delevingne che opta per i trendissimi tatuaggi su dito, a mo’ di anello, sino ad arrivare poi a vere proprie icone della bellezza tatuata, prima su tutte la bellissima Angelina Jolie che spazia da iscrizioni, come la celebre frase latina Quod me netruit me destruit, al drago che le orna il braccio, tra i soggetti più diffusi e richiesti tra le amanti dei tatuaggi da donna old style, con sopra il nome del primo marito (giusto per citarne alcuni!). Victoria Beckham ha scelto la sua nuca per un tatuaggio estremamente sobrio ed elegante, in piena linea con il suo look minimal chic.

    Il consorte, il sempre affascinante David Beckham ormai ha perso il conto dei propri tattoos ma ha confessato che quelli che preferisce, tra gli innumerevoli presenti sul suo corpo, sono quelli dedicati ai figli. Il calciatore non è l’unico divo a concedersi tattoos in abbondanza: potevamo mai non citare Adam Levine, il frontman dei Maroon 5? Fanno loro eco Johnny Depp e Brad Pitt, icone e sex symbol inossidabili. Quest’ultimo non poteva poi essere da meno rispetto alla sua dolce metà!

    Sfogliate la gallery per scoprire questi e tanti altri tatuaggi, tra i più cool delle star!