Make up Chanel 2012: Les Scintillances per le festività natalizie

da , il

    Preparatevi ad abbagliare con il Make up Chanel 2012, e la collezione Les Scintillances per le festività natalizie, disponibile a partire dal mese di ottobre. Les Scintillances de Chanel Holiday pone un forte accento sul glamour attraverso texture sorprendenti come oro e rosso. Colori che non si adattano soltanto alla nuova stagione invernale, ma che vi renderanno belle in qualunque momento grazie ad un trucco elegante e raffinato.

    Da sempre sinonimo di lusso ed eleganza, la maison di bellezza Chanel con questa collezione, creata appositamente per le prossime vacanze di natale 2011 – 2012, enfatizza la bellezza naturale, sottolineando bocca e gli occhi con tonalità sensuali. Chanel ha optato per la creazione di una miscela perfetta di colori e texture, che accentuano le caratteristiche senza guardare all’esagerazione.

    Lumière Sculptée de Chanel rilascia sulla pelle una sferzata di splendore, attraverso una polvere beige che dispone di una iridescenza aurea che abbaglia. Il motivo tridimensionale impresso sulla texture in polvere, accentua l’eleganza del prodotto, in modo da poter migliorare la vostra bellezza con stile.

    Per ottenere una carnagione delicata aiutatevi con la cipria in polvere Poudre Universelle Libre di Chanel, acquistabile in una delicata sfumatura di rosa con morbidi riflessi d’oro. In questo modo la vostra pelle sarà sicuramente avvolta da una atmosfera da sogno inconfondibile.

    Ligne Extrême in Or è un eyeliner liquido color oro per un tocco sensuale. L’ eyeliner è progettato per una applicazione senza sforzo, in modo da scivolare vicino alla linea dell’occhio e godere dei migliori risultati ottenuti grazie al glamour del glitter oro che riflette la luce. Un raggiante trucco occhi da ammirare.

    Ombre Essentielle è un ombretto mono utile per creare sguardi sorprendenti, in perfetto coordinamento con le ultime tendenze make up autunno inverno 2012. Optare per due tonalità di nude / neutro, per dare ai vostri occhi un fascino spettacolare che renda il vostro look ultra seducente. Il prodotto è disponibile in due colori sorprendenti che si possono utilizzare singolarmente o in combinazione, a seconda delle preferenze personali: Beige Lamé, un marrone naturale cremoso, e Blazing Gold, splendido oro scintillante.

    Classico ombretto duo di Chanel, Ombre Contraste Duo, è costituito da due tonalità presenti nella palette che sono nero e intenso e avorio luminoso, perfettamente equilibrate tra loro in modo da poter ottenere un trucco smokey eyes splendido.

    Il rossetto Rouge Allure lascia sulle labbra un tocco seducente di colore. I nuovi rossetti Chanel sono ricchi di pigmenti e fortemente cremosi, ma con una formula leggera che avvolge le labbra come fosse velluto. Due splendidi colori sono a vostra disposizione, quindi optate per quella che si adatta meglio al vostro stile: Enivrée, rosa con riflessi oro, e Famous, rosso vibrante con riflessi rosa. E assieme al rossetto non poteva mancare il gloss di Chanel in due splendide nuove tonalità per la stagione autunno/inverno 2011-2012. E’ possibile scegliere tra Sweet Beige, nude con morbidi scintilli, e Sparkle d’Or, tonalità pura con scintillii d’oro. Per la bocca abbiamo anche Rouge Allure Extrait de Gloss nella versione Triomphal [rosso vibrante profondo che sicuramente attirerà l'attenzione] e Rouge Allure Laque ‘Empire’ , palissandro con tocco aureo.

    Se siete una vera fashionista non potrete trascurare l’importanza del colore delle unghie, per cui, per trarre il meglio dalla vostra manicure non dimenticare di dare una occhiata allo smalto Chanel, Rouge Carat: tonalità ricca di oro e di rosso, con riflessi perlacei, che incanta al primo sguardo.