Make up Halloween 2015: 8 idee last minute da realizzare con l’eyeliner

Siete ancora alla ricerca del make up perfetto per Halloween 2015? Vi suggeriamo 8 idee last minute da realizzare avvalendovi principalmente dell'eyeliner o delle matita nera. Scopriamo insieme alcuni beauty look da mettere i brividi per la festa più folle e spaventosa dell'anno!

da , il

    idee make up eyeliner per halloween

    Siete ancora alla ricerca di ispirazione per il vostro make up di Halloween 2015? Vi suggeriamo 8 idee last minute da realizzare con l’eyeliner o, in alternativa, con una semplice matita occhi nera. Si tratta di beauty look spaventosi e glamour che non richiedono grande manualità nè di impiegare tanti prodotti. Scopriamoli insieme.

    La maschera da ballo per Halloween

    ballo mascherato

    Ecco un beauty look essenziale, che da solo è in grado di rendervi splendide e, se completato da un valido travestimento piuttosto che con una nail art a tema per Halloween 2015, può farvi diventare spaventose! Realizzate servendovi del vostro eyeliner ed eventualmente (se non avete grande manualità) con degli stencil una sorta di maschera attorno agli occhi, simile a quelle adoperate durante i balli di altri tempi: godrete di un fascino irresistibile!

    Il make up da teschio

    teschio

    Anche in questo caso l’unico prodotto di cui avete bisogno è un eyeliner da utilizzare in alternanza ad una matita nera, facilmente sfumabile. Cerchiate gli occhi di nero, tratteggiate finte cuciture sulle labbra e delineate di nero la parte finale del naso per un make up da teschio terrificante.

    Beauty look da cigno nero

    il cigno nero

    Realizzate con il vostro eyeliner un make up occhi “alato”, da completare con lenti a contatto rosse e labbra in tinta o, piuttosto, colorate con uno dei tanti rossetti scuri di tendenza per questo autunno/inverno 2015-2016. Raccogliete i capelli in uno chignon e il look da cigno nero è servito.

    Il trucco da mummia per Halloween

    MUMMIA

    Ovviamente il punto forte di questo beauty look è costituito dalle bende in tessuto che dovrete avvolgere intorno al viso, lasciando scoperti semplicemente occhi e naso, da truccare con il vostro eyeliner nero per un perfetto look da mummia.

    Make up per Halloween da zombie

    make up zombie

    Tra le idee make up più belle per Halloween 2015 rientra un vero e proprio evergreen, il beauty look da zombie. Utilizzate l’eyeliner o la matita nera per cerchiare gli occhi, evidenziando le occhiaie con apposite sfumature, e sottolineando le labbra, da rendere emaciate e spaventose.

    Il trucco da mimo

    mimo

    Non è una figura terrificante ma è indubbiamente carica di un fascino ambiguo ed inquietante. Parliamo del mimo: riproducete il suo beauty look servendovi di matita nera con cui creare labbra a cuore e di un eyeliner con cui delineare prolungamenti eccentrici delle ciglia per un trucco incredibilmente espressivo.

    Il make up effetto ragnatela

    ragnatela

    Un trucco di grande impatto visivo è quello che prevede la realizzazione di due grandi ragnatele intorno agli occhi, da ricreare ad arte con l’eyeliner. Completate il beauty look con un rossetto deciso sulle labbra.

    Il trucco da gatta

    make up gatto

    Un’altra splendida idea last minute, incredibilmente semplice, è il trucco da gatta. Disegnate i baffetti con l’eyeliner nero, colorate la punta del naso e delineate un magnifico cat eye.