Mamme e figlie vip: tutte le somiglianze più incredibili delle star [FOTO]

da , il

    Sono splendide e uguali come gocce d’acqua! Parliamo delle mamme e figlie vip. Abbiamo raccolto per voi tutte le somiglianze più incredibili delle star, di Hollywood e di casa nostra. Si tratta di donne meravigliose (o bambine sicuramente destinate a diventare tali) che colpiscono per la loro bellezza e soprattutto per come si somiglino. La bellezza è davvero ereditaria? A guardarle sembrerebbe proprio di sì. Che dire, ad esempio, di Cindy Crawford e di sua figlia Kaia? La seconda, appena 14enne, è già corteggiatissima da fotografi e stilisti. Buon sangue non mente! Sfogliate la gallery per scoprire tutte le mamme e le figlie più belle dello showbiz.

    “Tale madre tale figlia”. Quante volte sentiamo pronunciare questa frase? In alcuni casi, non c’è dubbio, è proprio così. La somiglianza tra madre e figlia può essere così forte da farci vedere nella seconda una sorta di miniatura dell’altra e, specialmente quando si tratta di donne splendide, è proprio il caso di dire che la bellezza può davvero essere ereditaria, una sorta di dono tramandato di generazione in generazione, proprio come i consigli di bellezza delle nonne, sempre attuali ed efficaci.

    Rispondono a questo principio molte donne famose, celebrities di Hollywood e, non di meno, di “casa nostra: sono mamme e figlie vip che si assomigliano davvero moltissimo e che sono accomunate molto spesso non solo per le fattezze fisiche ma anche per quella che i francesi definiscono allure, una sorta di aura inconfondibile e incredibilmente attraente che compete l’atteggiamento, il comportamento, il modo di porsi, di ridere piuttosto che di tenere il broncio!

    Uno degli esempi più eclatanti è costituito da Cindy Crawford e la figlia 14enne Kaia Gerber: la super top ha tramandato alla figlia oltre che una bellezza senza pari un portamento da vera modella, per cui la ragazzina è ormai da diversi anni corteggiatissima dal mondo fashion. Che dire poi di Kate Hudson e Goldie Hawn? Due bionde spumeggianti e a dir poco irresistibili!

    I capelli biondi e il viso pulito accomunano Gwyneth Paltrow e la piccola Apple, figlia dell’attrice e del leader dei Coldplay Chris Martin: Gwyneth è apparsa splendida completamente struccata in un recente selfie postato sui social con la sua bambina, confermando non solo di appartenere alla categoria delle vip senza trucco che non vengono assolutamente intaccate nel loro fascino neppure totalmente al naturale ma anche la somiglianza impressionante con sua figlia.

    Tra le mamme e figlie vip più belle del nostro mondo dello spettacolo non possiamo fare a meno di citare Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti, contraddistinte dal medesimo sorriso contagioso, Catherine Deneuve e Chiara Mastroianni, entrambe incantevoli e fascinose, e le altrettanto magnetiche Isabella Rossellini e la figlia Elettra Wiedemann.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutte le mamme e figlie vip che si assomigliano incredibilmente.