NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nail art floreali: tutte le idee più belle per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Nail art floreali: tutte le idee più belle per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Bellezza, Nail Art, Unghie
Ultimo aggiornamento:

    Le nail art floreali sono un must have con il risvegliarsi della natura. Ecco tutte le idee più belle per la Primavera/Estate 2016, da riprodurre sulle vostre unghie per essere in piena sintonia con la bella stagione che da pochi giorni fa capolino. Ci sono proposte di nail art in grado di rispecchiare davvero i gusti di tutte, sia per quanto riguarda le gamme cromatiche che per quel che compete l’aspetto più pratico e concreto della facilità di realizzazione. Dai fiori di ciliegio ai coloratissimi fiori tropicali, passando per applicazioni floreali 3D, scoprite con noi tutte le nail art floreali top di questa stagione.

    Con l’arrivo della primavera ci si diverte con la realizzazione di nail art che richiamano alla mente la rinascita della natura e lo sbocciare dei fiori. Bouquet fioriti contraddistinguono alcune delle nail art più belle della stagione, in perfetta linea con quelli che sono i maggiori trend unghie che abbiamo conosciuto dando un’occhiata alle immagini delle passerelle e dei backstage e avvalendosi degli smalti primavera/estate 2016 nei colori più belli e di tendenza.

    Non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta. Via libera ai colori pastello ma anche a tonalità vitaminiche e sgargianti, cui affiancare disegni di fiori dei più diversi, dai fiori di ciliegio alle rose, senza trascurare margheritine e, per le più stravaganti ed originali, applicazioni tridimensionali perfette da sfoggiare su unghie lunghe e a stiletto.
    La palette cromatica a cui fare riferimento è davvero variegata: il rosa e l’azzurro, nelle loro varianti tenui scelte da Pantone come colori di questo 2016 (Rosa Quarzo e Azzurro Serenity), sono perfetti per colorare tutte le unghie e lasciare spazio ad un accent floreale, così come sono molto gettonate le french manicure colorate che prevedano fiorellini su una o più unghie.

    Per chi con la mente vola già verso spiagge lontane ed esotiche non c’è niente di meglio di una nail art floreale di ispirazione tropicale: palme e fiori coesistono in un’unica nail art, ovviamente supportati da tonalità vibranti nei toni del giallo, del corallo, del fucsia, del verde acido e dell’arancio. Per conferire un tocco più glamour alla propria nail art floreale suggeriamo di adoperare degli smalti metallizzati ed iridiscenti, tra le tendenze unghie primavera/estate 2016 più cool.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutte le nail art floreali top della stagione.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaNail ArtUnghie
    PIÙ POPOLARI