Novità profumi: Patrizia Pepe presenta le nuove fragranze tra musica e moda

da , il

    Novità profumi: Patrizia Pepe presenta le nuove fragranze tra musica e moda

    Novità profumi nel mondo beauty: Patrizia Pepe, il noto brand toscano, si lancia nel mondo delle fragranze e, per l’occasione, si sdoppia proponendo due originali profumazioni, un gioco di parole tra Patrizia e Pepe per dar vita a due nuove fragranze che spaccano in due l’universo femminile dividendo gusto e personalità in base alle note passionali e romantiche di Patrizia e quelle più frizzanti e sbarazzine di Pepe. Ispirato al mondo della musica e della danza Patrizia e Pepe rappresentano la versatilità e poliedricità delle donne, cosi diverse, mai uguali a se stesse, disposte a cambiare profumo a seconda dell’umore.

    Patrizia flacone rosso, dolce, avvolgente, sensuale, è il profumo che Patrizia Pepe dedica ad una donna romantica e passionale. Più fresco e frizzante, invece è il blu Pepe, pensato per una femminilità più vivace ed ironica, grintosa e sbarazzina.

    Presentati durante l’ultima collezione Pepe 2011, i due profumi sembrano essere nate a complemento degli abiti: il blu, è l’espressione olfattiva degli abiti in voile di seta mentre Patrizia, il profumo rosso, dei modelli più tecnici, sexy e aggressivi.

    Patrizia, perfetto per la sera strumento di seduzione, si apre con note frizzanti di lime e mandarino mixate a lamponi. Nel cuore ci sono gelsomini accompagnati da note verdi di galbano. Il fondo è il lato più sexy: muschio bianco, fava tonka e vaniglia.

    Una sferzata di energia con Pepe: apertura femminile con bacche rosse, lamponi e bergamotto. Il cuore tenero è composto da peonie, fiore di sakura e caprifoglio. Sul fondo una luce frizzante di legno di cedro e muschio bianco.

    Testimonial dei nuovi profumi è Patty, alter ego di Patrizia Bambi, una ballerina-fumetto che per ogni stagione esprime il tema e il mood della collezione. Essenziale ed elegante la scatola, un cubo che si dischiude come un bocciolo nella fioritura, svelando il suo prezioso profumo. L’eau de parfum si completa con una raffinata linea bagno e voile body rivitalizzanti.

    Questo profumo è la conseguenza naturale di un percorso intrapreso molti anni fa con grande passione, è un abito impalpabile che svela qualcosa in più di me e delle mie creazioni – ha spiegato la direttrice creativa di Patrizia Pepe.

    Il Naso che ha creato e supervisionato insieme a Patrizia le due fragranze è Sophie Labbé. La danza e la musica con per il profumo di Givenchy, ispirano fragranze e campagne pubblicitarie, questa in particolare sarà interpretata dall’Ètoile dell’Opéra di Parigi, Dorothée Gilbert.

    Patrizia Pepe_Profumi