OPI Touring America: anteprima collezione smalti

da , il

    Anche se non tutte le collezioni di smalti per la stagione primavera estate sono ancora disponibili, OPI sta già preparando una nuova serie di smalti per unghie chiamata Touring America. Chissà se varrà la pena aspettare, intanto però che il caldo comincia a farsi sentire, le aziende stanno iniziando a programmare i lanci di alcuni prodotti per la prossima stagione. OPI è tra questi e le foto della nuova collezione di smalti per l’autunno / inverno del 2011 ne sono la dimostrazione. Gli smalti hanno un tema estremamente interessante e creativo, come sempre, e questa volta andiamo sulla celebrazione del patrimonio culturale delle città americane, attraverso una serie di sfumature sofisticate e seducenti, dopo aver incrociato la pellicola disneyana Il pirata dei Caraibi e avere sognato con le caramellose tonalità della linea di Katy Perry.

    In termini di colore, Suzi Weiss-Fischmann, OPI executive e direttore artistico, ha dichiarato che gli smalti della collezione America Touring sono stati ispirati da un suo recente viaggio on the road per gli USA. Inoltre le nuance riflettono i colori caldi e freddi dell’autunno, attraverso il kaki, il cioccolato, il caldo rosa, il pesca e il rosso. Si ferma a Baltimora, Clarksdale, Hollywood, Jackson Hole, Memphis, Milwaukee, New Orleans, New York City, Philadelphia, Seattle, St. Louis, e Tucson la Touring America Collection targata OPI.

    Il tema della collezione è evidenziato molto bene dalle scelte dei nomi per ciascuno dei colori inclusi nella raccolta. Suggestivi e divertenti, i nomi degli smalti sono facili da ricordare e descrivono i colori molto accuratamente. Le tinte tra cui potere scegliere sono: Uh-oh Roll Down The Window – una trendy tonalità di verde oliva; Honk If You Love OPI – un passito e sofisticato colore scuro; A Taupe The Space Needle – una tonalità neutra favolosa; French Quarter For Your Thoughts – una bellissima sfumatura di grigio; Are We There Yet? – una bella tonalità di melone; Color To Dine For – un simpatico rosso rosato; I Eat Mainly Lobster – una tonalità di corallo spettacolare; My Address Is ‘Hollywood’ – un affascinante nuance rosa; Road House Blues – un ricco blu scuro; Get In The Expresso Lane – un intenso marrone scuro; Suzi Takes The Wheel – una tonalità di grigio intenso; I Brake For Manicures – un colore melanzana stupefacente.