NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Piastra per capelli lisci, quale scegliere? La migliore sul mercato

Piastra per capelli lisci, quale scegliere? La migliore sul mercato

Scegliere la migliore piastra lisciante per capelli non è semplice, perché sono tantissime le proposte suggerite dai brand specializzati nel settore dell’haircare e tutte molto diverse tra loro. Dalla piastra per capelli professionale per parrucchieri alla piastra per capelli a vapore, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

da in Bellezza, Capelli, Capelli lisci, Piastra
Ultimo aggiornamento:

    Una buona piastra per capelli lisci è fondamentale se si desidera sfoggiare ogni giorno una messa in piega perfetta, come dal parrucchiere. Sempre più donne, infatti, decidono di fare i capelli lisci con la piastra a casa, in completa autonomia, avvalendosi del supporto di beauty tools validi e funzionali. Esistono tanti tipi diversi di piastra per capelli, pensati per rispondere in modo puntuale alle esigenze di ognuna di noi. Ma come scegliere la piastra per fare i capelli lisci migliore? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo e i modelli e le marche assolutamente da provare.

    piastra capelli professionale

    Così come per la piastra per i capelli mossi, avere in casa una piastra per capelli lisci professionale è una grande comodità. Solitamente si tratta di prodotti pensati appositamente per essere utilizzati dai parrucchieri, ma si rivelano molto facili da usare anche per le principianti. Il funzionamento è identico a quello di una comune piastra, ma le performance sono nettamente superiori. I prezzi di una piastra per capelli lisci professionale sono piuttosto elevati, ma sul lungo periodo sarà possibile riscontrare di aver fatto un vero e proprio investimento beauty.
    La qualità della piastra dipende dal suo rivestimento: esistono piastre in ceramica e in titanio, ma la più gettonata è la piastra professionale alla cheratina, così come la piastra professione alla tormalina. Queste due tipologie di piastra danneggiano di meno il capello e garantiscono risultati eccellenti anche alle meno esperte.

    Karmin G3PRO-WH Piastra per Capelli

    La piastra per capelli Karmin è un ottimo prodotto professionale da provare.

    la migliore piastra lisciante per capelli

    Scovare la piastra per capelli migliore in commercio non è semplice. Le proposte tra cui potersi destreggiare sono così tante che risulta quasi difficile scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze e alla propria chioma. In linea di massima, esistono delle regole base da tenere presenti prima di procedere all’acquisto. La piastra larga è perfetta per i capelli lunghi: scegliere una piastra grande e larga, infatti, agevola la messa in piega delle chiome molto folte e può rappresentare una valida alternativa alla piastra per capelli a onde. Una piastra larga può essere lisciante e rendere i capelli mossi allo stesso tempo, conferendo ai capelli uno styling morbido e iperfemminile.

    Le piastre per capelli GHD sono tra le più apprezzate, sia per qualità che per la vastità di modelli disponibili.

    GHD V Gold Classic Styler - Piastra per capelli, colore dorato

    Se si desidera un risultato perfetto e impeccabile, consigliamo di acquistare una piastra per capelli stretta, ideale anche per i capelli corti e molto sottili.

    Imetec Bellissima B9 400 Piastra per Capelli

    La piastra per capelli Imitec B9400 è perfetta allo scopo.

    la piastra per capelli a vapore

    L’ultima frontiera, ormai da qualche tempo, è rappresentata dalla piastra lisciacapelli a vapore, una piastra innovativa che sfrutta il vapore acqueo per mettere in piega la chioma. Fare i capelli lisci con la piastra a vapore è molto semplice: basta attendere che l’acqua inserita nell’apposito serbatoio diventi vapore per assicurarsi uno styling liscio davvero invidiabile. Questo genere di strumento beauty, inoltre, è meno invasivo rispetto alle tradizionali piastre. La piastra a vapore non rovina i capelli, ma anzi li idrata e li tutela dal calore proprio grazie all’azione del vapore.

    Piastra per capelli Remington c-1100 in Teflon e ceramica

    La piastra per capelli Remington a vapore è molto apprezzata tra le beauty addicted. Ogni amante del liscio che si rispetti – compresa Chiara Ferragni: qui tutti i suoi look capelli! – dovrebbe provare questo tipo di piastra almeno una volta.

    Nella gallery, tutte le migliori piastre per capelli lisci.

    Leggi anche:

    Come lisciare i capelli senza piastra

    10 modi per avere capelli mossi senza piastra

    817

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCapelliCapelli lisciPiastra
    PIÙ POPOLARI