Pokemon GO tattoos: i disegni sulla pelle più belli [FOTO]

Pokemon GO tattoos: i disegni sulla pelle più belli [FOTO]
da in Bellezza, Pelle, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    E’ Pokemon GO tattoos mania! In concomitanza alla diffusione esponenziale del nuovo gioco Pokemon GO, sono sempre di più le persone che decidono di tatuare sulla propria pelle i protagonisti divertenti e coloratissimi di questa saga cartoon popolarissima nel corso degli anni ’90 che è stata ripescata in questi ultimi mesi, complice il lancio del gioco di realtà aumentata che ci invita a catturare Pokemon per le strade della nostra città! Sfogliate la gallery per scoprire tutti i Pokemon GO tattoos più belli che abbiamo scovato per voi sul web.

    Chi è stato bambino o adolescente negli anni ’90 e primi anni 2000 sa benissimo di cosa stiamo parlando. I Pokemon, a quel tempo, sono stati un vero e proprio fenomeno di costume che ha coinvolto il mondo dei videogiochi prima, quello dei manga e degli anime poi. Creati da da Satoshi Tajiri nel 1996, i Pokemon non sono altro che delle creaturine immaginarie che gli umani possono catturare, allenare e far combattere tra loro per divertimento.

    Oggi, a distanza di 20 anni dal loro esordio, i Pokemon hanno nuovamente rapito la nostra attenzione grazie alla nuova app, nonchè gioco di realtà aumentata, Pokemon GO, che consiste nel catturare Pokemon andando in giro per le vie della propria città servendosi semplicemente di uno smartphone. Questa nuova tendenza – una sorta di revival per molte di noi! – sta dilagando a tal punto da coinvolgere persino il mondo dei tatuaggi.

    Sono tantissime, infatti, le proposte per tatuaggi ispirate proprio al gioco di Pokemon GO, che prevedono di imprimere su pelle Pikachu, Squirtle, Bulbasaur e tutti gli altri!

    Ovviamente sono tante le idee tra cui potersi destreggiare, all’insegna di tattoos originali e molto divertenti: c’è chi sceglie semplicemente di tatuarsi il proprio Pokemon del cuore e chi, invece, preferisce optare per la realizzazione di tatuaggi che si ispirano al mondo dei Pokemon ma che risultano essere più discreti, servendosi di particolari simbologie che solo chi è un vero appassionato può riconoscere. Ovviamente potrebbe trattarsi di un trend passeggero, ma ad onor del vero il vostro tatuatore non vi dirà mai di non cedere al fascino dei Pokemon!

    Noi vi suggeriamo semplicemente di scegliere un soggetto che in qualche modo si avvicini alla vostra personalità, magari da corredare con una frase per tatuaggio breve e concisa che possa dare un tocco di carattere in più al vostro tattoo.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutti i Pokemon GO tattoos più belli.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaPelleTatuaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI