Prodotti di bellezza da comprare con i saldi invernali 2014 [FOTO]

da , il

    Sono tantissimi i prodotti di bellezza che si possono acquistare in questi primi giorni del 2014 grazie ai saldi invernali . Le maggiori catene di profumerie, assieme alle rispettive piattaforme e-commerce, offrono, infatti, occasioni imperdibili di risparmio per i prodotti beauty più svariati. Dagli ombretti e i gloss, passando per ricchissime e opulente palette, fino ad arrivare a gommage, sieri viso e smalti, ce n’è davvero per tutte le tasche e tutti i gusti. Sfogliate la gallery e scoprite 40 prodotti iper scontati da non far mancare nel vostro beauty-case.

    Quale modo migliore dell’acquistare prodotti di bellezza a prezzi scontati grazie ai saldi invernali 2014 per cominciare con slancio e brio il nuovo anno? Come sempre, anno nuovo corrisponde a buoni propositi: la maggior parte delle donne confida nel 2014 per prendersi maggiormente cura di sè e rinnovare o rimpolpare il proprio beauty-case può essere un ottimo punto di partenza. Ci vengono in aiuto i saldi che non risparmiano ovviamente i prodotti di bellezza. Le maggiori catene di profumerie e varie piattaforme e-commerce presenti sul web offrono fino ad esaurimento scorte occasioni ghiottissime per accaparrarsi prodotti beauty di ogni genere a prezzi scontatissimi.

    Sephora.it lancia i suoi prezzi da urlo fino ad esaurimento scorte, con sconti che arrivano al 70%. Tra i prodotti, moltissimi a marca Sephora ma non solo. Acquistando direttamente dal sito web si può approfittare di spedizioni gratis con 60 euro di ordine e di ben cinque campioni omaggio. Tra i prodotti più interessanti vanno segnalati: gli smalti OPI scontati al 50%, gloss, ombretti e smalti Sephora a prezzi davvero stracciati, fondotinta minerali di Urban Decay (scontati del 30%) e chicche come l’eyeliner adesivo ad un costo di soli 3 euro. La catena di profumerie Douglas offre sconti del 20 e 30% su prodotti Lancome, Clinique e Collistar. Kiko, invece, propone offerte interessanti con sconti tra il 30 e il 50%; tra i prodotti must have da non lasciarsi sfuggire, gli ombretti ultrapigmentati, il fondotinta opacizzante per pelli miste e grasse All Day Mat, rossetti e lipgloss ma anche autoabbronzanti per chi ama la tintarella tutto l’anno e matitoni per realizzare correttamente e in modo efficace uno smokey eyes. Asos, e-commerce londinese specializzato nel settore moda, che però vanta anche un vasto settore beauty, offre saldi online fino al 70% e decine di offerte, tra cui quelle per Too Faced e bareMinerals, prodotti in esclusiva come Paul & Joe e Lord & Berry, e altre marche introvabili in Italia. La spedizione, come sempre su Asos, è totalmente gratuita. Occasioni ghiotte per le beauty addicted anche su Elf.it: maxi sconti su ombretti, fondotinta minerali e palette di ombretti ricchissime di nuance. Potete poi approfittare dei saldi per comprare quegli smalti cool dell’autunno/inverno 2013-2014 che avevate adocchiato a prezzo intero ma abbandonato tra gli scaffali della profumeria.

    Sfogliate la gallery e scoprite nel dettaglio 40 prodotti di bellezza da comprare con i saldi invernali a prezzi davvero appetitosi.