Prodotti Shu Uemura: Holiday 2011 Make up Collection

da , il

    Uno dei più autorevoli marchi di bellezza presenta i suoi nuovi prodotti Shu Uemura: Holiday 2011 Make up Collection per celebrare le festività natalizie in occasione dell’uscita del cortometraggio ‘Mask’ del regista Wong Kar Wai. L’approccio glamour della collezione è visibile fin dal primo sguardo, quindi se siete alla ricerca di un ultra seducente raccolta trucchi, la Wong Kar Wai per Shu Uemura, Holiday 2011 Make up Collection è la soluzione perfetta per voi. Colori ricchi, sensuali, belli, glitter scintillanti che rendono questa collezione una calamita per le donne sempre attente ai nuovi prodotti Shu Uemura.

    In collaborazione con il regista Wong Kar Wai [Un bacio romantico - My Blueberry Nights, 2007], il brand Shu Uemura realizza una straordinaria raccolta trucchi che celebra la femminilità, la sensualità e l’eleganza. La Shu Uemura Holiday 2011 Make up Collection dispone di tutti i colori make up di tendenza nella stagione autunno 2011, pensati per sottolineare la vostra naturale bellezza e trasformare le donne in vere star da red carpet. Il trucco occhi si realizza attraverso le due palette di ombretti intensi [Burning in Water e Drowning in Flame] , ciascuna dotata di 6 colori incredibili, 4 ombretti e 2 fard, per stupire fin dal primo sguardo, e creare un trucco occhi romantico e appassionato.

    Nulla può essere più glamour di ciglia finte per avere un approccio spettacolare. Per creare un ultra seducente sguardo misterioso avete quindi bisogno dei due set di ciglia finte Dance in Glitter – extra lunghe e scintillanti – e Jewel Love – strati individuali di ciglia finte in tonalità rosso/rosa, presenti nella edizione premium della collezione Wong Kar Wai for Shu Uemura.

    Migliorate le vostre ciglia alla perfezione con il nuovo mascara Shu Uemura in tonalità oro scintillante. Riflessi anche nella polvere Lustrous Glow Powder [WKW for Shu Uemura] in tonalità Pleasure Rose [rosa antico candido dotata di un morbido riflesso perlaceo]. I rossetti, in edizione speciale, colorano le labbra con strati di nuance femminili e sensuali. Tre nuove tonalità sorprendenti sono presenti nella collezione per le vacanze 2011: Rouge Luster – rosso con delicati riflessi oro, Pink Flush – rosa brillante lucido, Glitter Fuse – beige con riflessi oro.

    Smalti metalizzati sono il must della nuova stagione autunnale e rappresentano il meglio per una perfetta manicure, che mira alle combinazioni di colori. Nella raccolta sono due colori favolosi: Festive Rouge, scintillio metallico duo cromo rosso e oro, e Bleu Splendor, smalto metallizzato blu royal e duo cromo glitter/argento.

    Per avere sempre tutto a portata di mano Shu Uemura realizza la Flashing gold mini brush set, una pochet dotata di tutti quei prodotti che non dovrebbero mai mancare nella borsa di una vera diva, ovvero pennello e detergente. Prima di andare a letto infatti una donna dovrebbe sempre struccarsi e rendere la propria pelle libera da ogni nemico, come make up colato o non più perfettamente al top. Quindi assicuratevi di dare alla vostra pelle una pausa, rimuovendo ogni traccia di trucco con il Cleansing Oil firmato Shu Uemura per Wong Kar Wai.

    Inoltre, per le quelle donne che si sentono o vogliono divenire ‘Dive’ in tutti i sensi, Shu Uemura realizza la collezione trucchi Nova Diva, autunno 2011.