Rossetti, gloss e tinte per labbra Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Rossetti, gloss e tinte per labbra Primavera/Estate 2014, tutti i prodotti must have – Le passerelle dei più grandi stilisti ci vengono in aiuto e suggeriscono tante nuove tendenze da seguire per sfoggiare labbra sempre al top. Rosso intenso, rosa bubble e tangerine sono tra i colori che non potranno mancare nel vostro beauty case. Sfogliate la gallery e scoprite tanti nuovi prodotti e preziosi suggerimenti per truccare al meglio quella che da sempre viene considerata la parte del viso più carica di potenziale seduttivo e femminilità.

    Bocche da baciare, dal finish opaco ultra mat o luminoso per farne risaltare il colore. Sono tante le nuove tendenze in materia di colore labbra della Primavera/Estate 2014. Eccone una raccolta, leggete attentamente e, magari, prendete spunto per farvi omaggiare con alcuni dei regali di San Valentino che ogni donna vorrebbe ricevere!

    Labbra aranciate per la Primavera/Estate 2014

    L’arancione resta uno dei colori più amati e odiati dalle beauty addicted perchè, diciamolo, non dona necessariamente a tutte. Chi ha una pelle molto chiara dovrebbe scegliere sempre un arancio rosato che contenga poco giallo mentre per chi ha la pelle media o scura via libera ai toni del pesca e agli arancioni più decisi, senza però mai esagerare con l’effetto fluo, subito etichettato come demodè. Sono tanti gli stilisti e i brand del mondo beauty che lo indicano come nuova tendenza labbra per la prossima stagione. Non perdetevi il rossetto arancio di Dolce e Gabbana e quello presente nella nuova collezione lipstick di Catrice.

    Rossetto rosso: un classico senza tempo

    Il rosso resiste, a prescindere dal trascorrere delle stagioni, come must have del beauty case di ogni donna. Puro o declinato in nuance tutte nuove come il lampone e il magenta, sono tantissime le proposte che arrivano dai maggiori brand legati al mondo della bellezza. Guerlain, ad esempio, suggerisce Rouge Automatique, in due nuance, una più fredda, adatta agli incarnati chiari, e una più calda, l’ideale invece per truccare nel migliore dei modi la pelle olivastra. Il rosso puro, come quello di Rouge Artist di Make Up For Ever, conferisce immediatamente un’allure vintage, specialmente se abbinato a cipria chiara e eyeliner nero sugli occhi. Protagonista della prossima primavera/estate 2014 saranno poi le varie tonalità del corallo, come quelle viste nel backstage della sfilata di Christian Siriano sulle labbra delle modelle.

    Bubble, fucsia o effetto nude? Tutte le sfumature del rosa

    Il rosa sarà uno dei protagonisti della nuova stagione. Via libera ai colori pastello, sempre rigorosamente effetto mat, e ai rosa intensi. Se volete truccare in modo romantico le vostre labbra non fatevi scappare il nuovo Joil-Rouge color rosa bubble di Clarins, le ultime nuance proposte da Dior e perdetevi nelle tantissime sfumature suggerite da Chanel. Resisteranno, come alternativa easy-chic al make up deciso, le labbra effetto nude, dal finish opaco o shimmer, sono tantissimi i prodotti adatti a riprodurre questo non-trucco per le labbra: dal lip gloss Gel d’Interdit di Givenchy al rossetto semitrasparente di Diego Dalla Palma, senza dimenticare l’affascinante True Romantic di Bare Minerals.

    Sfogliate la gallery e scoprite questi e tanti altri prodotti imperdibili per la Primavera/Estate 2014.