Smalti L’Oreal Colour Riche: 42 nuovi colori per l’estate

da , il

    L’Oreal lancia la nuova collezione di smalti lucidi Colour Riche che comprende 42 tonalità ricche di riflessi cangianti. Tra queste, le nuance di punta sono Safari Chic, Now You Sea Me, e VIP Status, riprendendo così il trend dello smalto verde protagonista dello scorso autunno. In particolare Safari Chic è una cremosa tonalità di verde oliva, nel quale si nascondono micro riflessi di azzurro impercettibili, Now You Sea Me è un verde acqua o un turchese brillante a seconda della luce, mentre VIP Status è un bellissimo colore blu scuro dal doppio cromatismo, vista l’aggiunta di un fondo nero.

    Una nuova raccolta di smalti di tendenza in gel L’Oréal Paris sta arrivando sul mercato. Mini lucidi che dal mese di aprile conquisteranno molte amanti del genere, oltre alle tante fan del marchio, con dei pennelli che ne rendono l’applicazione semplicissima e perfetta. La formula in gel permette di dare una finitura lucida e brillante molto elevata che bandisce ogni opacità e toni spenti dalla manicure per la prossima stagione primavera – estate. 41 – 42 colori di smalti colorati e appariscenti, nuovi e sorprendenti che rimandano ad un arcobaleno, in tutte le sue sfumature per giocare con le gradazioni e soprattutto con i colori al neon. Giallo acido, turchese, verde acqua, fucsia, tangerine, magenta, ma anche grigio e verde profondi per chi ama le tonalità ispirate alle metropoli, come già successo nell’inverno 2010 – 2011 con la collezione di smalti Dior City Gris Collection, e tanti nudi per chi d’estate preferisce sempre avere delle unghie pulite e curate con il semplice uso di colori chiari o ispirati ai colori della pelle. Gli smalti L’Oreal Colour Riche sono venduti a 4,99 dollari l’uno.

    Safari Chic, come descritto sopra, è un polveroso verde oliva con riflessi di blu nascosti. Per la maggior parte dei casi apparirà come un verde crema, anche se una volta applicato il luccichio di fondo è presente sull’unghia. Sul tema delle trame militari, come non accadeva ormai da tempo, questo è uno dei colori annunciati come di punta della nuova collezione di smalti. Semplicemente alla moda, il colore è intenso e molto espressivo. Paparazzi Pleaser è invece un viola/uva che spazia dal gradiente chiaro allo scuro del colore. Una tonalità molto particolare, abbastanza soddisfacente e da prendere in considerazione a seconda dell’occasione. La formula gelatinosa prende consistenza fin dalla prima mano, ma si stende trasformandosi in crema alla seconda passata. Verde e viola colori must have del make up autunno 2011, ripresi anche nella prossima stagione primaverile dall’azienda L’Oreal.

    La primavera è difatti la stagione migliore per sperimentare con le texture e le nuance coraggiose e audaci, che normalmente non sarebbero la vostra prima scelta. La nuova Mini Nail Polish Collection della L’Oreal propone una vasta gamma colorata di smalti in gel da 5ml, caratterizzati da una formula dall’asciugatura rapida che dona una brillantezza elevata alle unghie.