Tatuaggi delle modelle: tutte le idee più glamour a cui ispirarsi [FOTO]

da , il

    Siete alla ricerca di nuovi tattoos? Ecco tutti i tatuaggi delle modelle più famose, con tante idee glamour a cui potersi ispirare. E’ sempre più frequente, infatti, che calchino le passerelle più prestigiose del fashion system modelle dagli splendidi corpi tatuati, che si tratti di disegni minimal e di piccole dimensioni, collocati in aree particolari del corpo destinati quasi a passare inosservati, come il retro delle orecchie piuttosto che le caviglie, o di vere e proprie opere d’arte che prendono vita su collo, braccia e schiena. Sfogliate la gallery per scoprire tutti i tatuaggi della modelle, da Alessandra Ambrosio a Cara Delevingne.

    Le modelle non sono estranee alla passione dei tatuaggi. Se, infatti, in passato non erano visti di buon occhio poichè troppo caratterizzanti e rischiosi affinchè fosse solo l’abito da far sfilare in passerella a catturare l’attenzione, oggi molte delle super top più apprezzate dagli addetti ai lavori e più amate al mondo presentano tatuaggi sui loro magnifici corpi, ognuna esprimendo la propria personalità ed il proprio stile.

    C’è chi preferisce tattoos minimal e di piccole dimensioni, da nascondere e svelare solo al momento giusto poichè dietro l’orecchio o sul retro del collo, e chi, invece, dei tatuaggi se ne fa un vanto, optando per disegni vistosi ed appariscenti, alle volte colorati, e ben visibili sul corpo. Alessandra Ambrosio, ad esempio, presenta un tatuaggio sulla bassa schiena, area del corpo femminile estremamente sensuale, e ha mostrato di non disdegnare neppure i tatuaggi metallici, anche detti gioiello, una delle ultime tendenze che si sono diffuse tra le celebrities in tema di tattoos, seppur temporanei.

    Cara Delevingne, una delle super top indubbiamente più fuori dagli schemi, si è tatuata il volto di un leone su una delle dita e non manca di mostrare il suo tattoo ai fotografi quando viene colta dai riflettori nel tempo libero; tatuaggi decisamente minimal, di ispirazione astratta, grafica e geometrica, per la modella Erin Wasson, che con essi si è ricoperta quasi interamente le braccia, proprio come Alice Dellal, che osa indubbiamente di più con disegni di più grandi dimensioni. Tra i tatuaggi più belli delle star della moda segnaliamo anche quelli di due super top della “vecchia guardia”, come Gisele Bundchen e Kate Moss: entrambe optano per piccoli disegni iperfemminili sulle caviglie piuttosto che all’interno dei polsi, come stelline e piccole ancore, in stile navy.

    Sfogliate la gallery per scoprire davvero tutti i tatuaggi delle modelle.