NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tatuaggi New School: significato, caratteristiche e disegni più belli

Tatuaggi New School: significato, caratteristiche e disegni più belli

Anche conosciuti come tatuaggi New Traditional, i tatuaggi New School prevedono disegni coloratissimi ed originali, dai tratti molto marcati ed evidenti solitamente realizzati in nero. Dai tatuaggi New School a fiori alla clessidra New School tatuata sul corpo, sono tantissime le idee a cui ispirarsi per tatuaggi New Style dal significato profondo e personale.

da in Bellezza, Pelle, Tatuaggi

    I tatuaggi New School hanno un significato e delle caratteristiche particolari. Da cosa si riconoscono? I disegni più belli in stile New School presentano colori brillanti e molto accesi, frutto di un’esasperazione del mood tipico dei tatuaggi Old School, ed è questo il tratto distintivo del loro stile. Questo genere di tattoo confluisce nella gamma dei tatuaggi New Traditional, molto versatile per quanto riguarda le tipologie di soggetti che si possono riprodurre sulla pelle. Sono tantissimi i tatuatori New School e i centri per tatuaggi New School a Milano e in molte altre città d’Italia: scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

    Tatuaggi new school caratteristiche

    Prima di descrivere quali sono le caratteristiche dei tatuaggi New Traditional – altro nome con cui si identifica questo stile di tattoos – è bene ricordare quali sono i tratti dei tatuaggi Old School, che hanno profondamente influenzato questa corrente più vicina a noi nel tempo.
    La Old School Tattoo, fondata da Saylor Jerry, si ispira sin dalle origini alla vita dei marinai e per questo si caratterizza per la scelta di soggetti quali sirene, navi, ancore, rose dei venti e tutto ciò che compete la vita degli uomini di mare di un tempo. Da un punto di vista grafico, questi tatuaggi sono coloratissimi e dai tratti in nero ben definiti – con lo scopo di rendere il disegno quanto più possibile realistico – mentre, per quel che riguarda il messaggio, si tratta di tattoos che inneggiano ad uno stile di vita libero ma malinconico, con una connessione molto profonda e intima con le proprie emozioni.
    I tatuaggi New Style hanno un significato simile ma caratteristiche proprie. Nata a metà degli anni ’90, la New School esaspera alcuni aspetti della scuola che l’ha preceduta, rendendo i tratti ancora più marcati e più grossolani, ovviamente in nero. Sono presenti alcune sfumature e i colori risultano molto vivaci e accesi, quasi tendenti al neon.

    disegni new school

    I tatuatori New School realizzano disegni davvero bellissimi, riproducendo soggetti dei più diversi.

    Si spazia dai tatuaggi con farfalle colorate a disegni più particolari come le rondini in volo oppure elementi tipici della vita dei marinai di un tempo – dalle sirene all’ancora, senza tralasciare le pin up e i velieri – ma sono i tatuaggi New School a fiori i più amati dalle donne. Ovviamente, gli spunti a cui potersi ispirare si sprecano! Anche la clessidra New School è molto gettonata, simbolo del tempo che passa e della caducità della vita, quindi ideale per chi ama vivere ogni giorno come fosse l’ultimo. Sconsigliamo i tatuaggi New School a chi non ama i tattoos molto visibili, poichè sono sicuramente vistosi e destinati a non passare inosservati. Per questo, solitamente si tende a preferire questo stile per tatuare aree del corpo molto ampie.

    Nella gallery, tutte le idee più originali per tatuaggi New School.

    598

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaPelleTatuaggi
    PIÙ POPOLARI