Texas Nail Polish Collection: nuova linea smalti OPI per la primavera 2011

da , il

    Texas Nail Polish Collection: nuova linea smalti OPI per la primavera 2011

    Come ogni buon marchio che si rispetti, a ogni stagione si associa una nuova collezione make up, per seguire le nuove tendenze, interpretare con stile la moda e dare un tocco di nuovo al nostro look. Quando si parla di make up non bisogna mai dimenticare gli smalti, degni compagni di stile per abbinamenti completi e per essere sempre fashion. Oggi vediamo cosa propone OPI per la primavera 2011.

    Colorati, coloratissimi smalti. Una gamma di colori davvero completa. OPI ogni volta propone una linea a tema e questa volta la meta di riferimento è il Texas. Colori vivaci e allegre, per affrontare la stagione floreale seguendo tutte le nuove tendenze. Vediamo insieme la nuova linea Texas Nail Polish.

    Don’t Mess With OPI : verde smeraldo creamy, un colore molto intrigante perfetto per un make up anni 70 multicolor.

    Austin-Tatious Turquoise: turchese shimmer impreziosito da glitter argententati. Colore brillante per le serate primaverili.

    It’s Totally Fort-Worth It: grigio lavanda chiara shimmer, luminoso e fresco, perfetto per un make up lavanda.

    Do You Think I’m Tex-y?: intenso rosa fucsia scuro, per mani seducenti e di carattere.

    I Vant To Be A-Lone Star: azzurro chiarissimo con finish creamy, un colore decisamente particolare, perfetto per le ragazze in jeans.

    Houston We Have A Purple: il nome personalmente lo ritengo geniale. E anche il colore è molto molto bello, si tratta di un rosso freddo tendente al viola, estremamente femminile.

    Suzi Loves Cowboys: marrone cioccolato con un forte sottotono rosso e un finish creamy, un colore molto raffinato, forse più adatto per l’autunno.

    San Tan-tonio: fango rivisitato e più delicato, una sorta di miele creamy davvero adatto a tutti i look. Per occasioni di lavoro o serate è perfetto.

    Too Hot Pink To Hold ‘Em: colore primaverile al 100%, un ciliegia brillante e vivace, può essere definito una versione sbarazzina del classico rosso lacca.

    Guy Meets Gal-veston: rosso corallo caldo, classico e trendy allo stesso momento, ideale sia per la primavera che per l’estate, risalta l’abbronzatura.

    Y’all Come Back Ya Hear?: acceso arancione vivo tendente al rosso, un colore perfetto per la primavera, ma soprattutto per l’estate, per mani molto fashion.

    Big Hair Big Nails: particolare rosa pesca scurissimo, molto bello e femminile.