Trucco Natale 2011: le ultime novità delle maison più famose

da , il

    Il Natale si avvicina e la lista dei regali inizia ad allungarsi sempre più. Se siete amanti del make up e volete sapere, per il trucco di Natale 2011, su cosa puntare, allora è il caso di dare un’occhiata alle ultime novità delle maison più famose in materia di cosmetici e di collezioni in edizione limitata per le vacanze natalizie. Per vedere poi fisicamente di cosa parliamo, guardate nei particolari i prodotti nella fotogallery qui sotto.

    Partiamo con Estee Lauder che ha creato la sua Holiday 2011 con alcune palette ombretti Pure Color Geleé Cyber Eye, dai colori scintillanti, tutte racchiuse in un prezioso involucro dorato. Ovviamente non possono mancare i colori moda di quest’inverno: viola, verde petrolio e blu. Volete discostarvi un po’ dai classici colori natalizi? Puntate su tonalità fredde con la collezione Mac Glitter and Ice Holiday 2011: pigmenti per occhi, fard, smalti e ombretti minerali, tutti caratterizzati dall’argento, dal grigio e dal bianco. Anche Bottega Verde con la sua proposta Crystal Collection ha optato per colori che ricordano l’inverno: ghiaccio e argento con molti glitter, per un trucco scintillante in tutti i suoi prodotti: dagli ombretti agli smalti, fino alla cipria illuminante.

    Se avete deciso per una soluzione che abbia anche una confezione di presentazione, potete sempre optare per i Glamour Kit e i Perfect Eyes della Deborah: mascara, e ombretto wet & dry in una pratica pochette in due colori, per la seconda opzione, e struccante, matita, smalto e rossetto per la prima.

    Amanti delle linee Clinique? Anche questa casa di cosmetici propone, per la sua collezione Holiday 2011, alcuni kit make up: dall’Aromatics Impact (14 dollari) con un piccolo profumo e un mascara fino al completo Fall in Love wih Colour (42 dollari) per un trucco impeccabile: eye palette, mascara, gloss, struccante e balsamo per labbra, tutto racchiuso in una pochette rosa lucida.

    Non vedete l’ora tutti gli anni che arrivi il Natale perché adorate l’oro e il rosso, i colori tradizionali di questa festa? Sarete contente allora di regalarvi la Golden Casinò Collection di Pupa Milano: un tripudio di rossi e toni caldi, nei rossetti, negli ombretti e negli smalti. Particolare la scelta degli ombretti in stylo: facili da applicare e a lunga tenuta. Non poteva sicuramente mancare la collezione di Dior per queste vacanze natalizie: toni caldi e colori che avvolgono per delle eye palette in edizione limitata davvero esclusive, che riproducono le stampe delle borse della maison: la più speciale Dior Celebration Collection Makeup Palette, che comprende due rossetti in crema, due pennelli, quattro ombretti, una base e un fard nude, con infine anche un mini mascara.

    Non volete rinunciare al vostro gusto dark chic neanche a Natale? Per una collezione che segue questa vostra passione, dovete guardare la Yves Saint Laurent Holiday Collection: nero argento e bianco, per un contrasto perfetto nello smokey eyes. Tocco di classe di questa collezione il kit duo Mancure Couture N°6, con un nero glossy e uno in versione matte.

    Foto di alvin0118