Champagne: Moët & Chandon firma il capodanno 2011

da , il

    Champagne: Moët & Chandon firma il capodanno 2011

    Che anno nuovo sarebbe senza bollicine? Moët & Chandon firma esclusive coffret in occasione del prossimo Natale e di Capodanno 2011. Per i veri appassionati di champagne sono già disponibili tre confezioni dorate e di estrema eleganza. Da anni infatti Moët & Chandon non è solo sinonimo di champagne ma anche di stile. Tutto merito di una politica aziendale incentrata su collaborazioni con designer internazionali. I risultati sono veramente imperdibili: dalle limited-edition per donare fondi alle organizzazioni con scopi umanitari ai preziosi box isotermici. Scopriamoli insieme:

    Moët & Chandon Golden Jéreoboam

    Un esempio di prezioso regalo di Natale solidale ed esclusivo: la bottiglia di Moët Impéria da 3 litri. Realizzato in soli 250 esemplari, la limited-edition è destinata a raccogliere fondi per FilmAid International. Organizzazione no-profit che attraverso le icone del cinema sostiene la causa dei profughi di tutto il mondo. L’Impérial Jeroboam è tutta avvolta da sottili foglie d’oro realizzate con metodi artigianali dalla famosa Arthus-Bertrand, designer della lussuosa maison francese di gioielli.

    Moët & Chandon: Chill Box Grand Vintage

    Bello dentro e fuori, Grand Vintage è il vero fiore all’occhiello della più importante casa di produzione di Champagne. Non solo gusto superbo dato dall’invecchiamento ma anche un aspetto irresistibile: il design del coffret isotermico è da lasciare a bocca aperta.

    Moët & Chandon: Chill Box

    Sono tre le versioni disponibili di Chill Box, tutte però di lusso perché il l’anno nuovo si festeggia con chi vuoi e dove vuoi ma non bisogna dimenticare di portare con sé un’ottima bottiglia Moët & Chandon. Nella foto, la versione Gold che contiene Brut Imperial per il brindisi del capodanno 2011.

    Moët & Chandon: Golden Glasses

    Per un brindisi da coppia, lo scrigno Golden Glasses. Dentro c’è la bottiglia da 75cl di Impérial e due dorati calici gold.