Auguri per la Cresima: le frasi più belle

da , il

    Auguri per la Cresima: le frasi più belle

    Con il sacramento della Cresima i piccoli cristiani confermano i voti e le promesse battesimali: un evento importante nella vita di ogni ragazzino, che merita di essere festeggiato con gli auguri giusti. A chi non è capitato di trovarsi di fronte al biglietto bianco e non sapere come esprimere a parole tutti i più sinceri auguri da fare al cresimando? Ecco qualche suggerimento, qualche idea e alcune delle frasi più belle da dedicare ai piccoli protagonisti di questo sacramento cristiano.

    Se il battesimo, come primo sacramento cristiano ti è stato imposto, ora tu hai scelto di continuare il tuo percorso nella cristianità confermandolo nella bontà del Signore con la Cresima.

    - Nel giorno della Cresima Dio viene in te per guidarti nel percorso della vita. Tanti auguri perché sia un percorso ricco di gioia e di soddisfazioni.

    - Lo Spirito Santo sulla tua fronte è il sigillo della Cresima, d’ora in poi sei parte consapevole di una comunità cristiana. Auguri!

    - Con il sacramento della Cresima inizia per te una nuova vita, ti auguriamo di viverla con serenità e felicità.

    - Nel giorno della tua Cresima lo Spirito Santo scenderà in te e ti accompagnerà per tutta la vita. Tanti auguri sinceri.

    - Oggi scende su di te Lo Spirito Santo. Possa darti la forza di cui hai bisogno per affrontare la vita che ti viene incontro. Perché tu possa, con orgoglio, difendere sempre Gesù Cristo. Auguri!

    - La Cresima ci consacra a Dio rendendoci segno di un sacramento d’amore.

    - La Cresima, che è il sacramento della confermazione, ti fa crescere nella fede e nell’amore. Con l’augurio che, con l’aiuto della madrina o del padrino, tu possa crescere con gioia e serenità.

    - In questo giorno, ricorda che Dio si rivela grande anche, e soprattutto, nelle piccole cose. Auguri sinceri di tutto cuore.

    - Oggi la mano del Signore si è posata sulla tua spalla: ti accompagni per tutta la vita e ti protegga sempre.

    - In questo giorno di gioia e di fede, ti auguriamo che l’amore infinito di Cristo illumini sempre la tua strada, rendendoti puro e misericordioso verso il prossimo.

    - Gioiamo con te per la tua santa Cresima: oggi diventi adulto nella fede e nella gioia. Auguri!

    - Che Gesù ti renda suo strumento di amore e di pace. Accogli le nostre più sentite felicitazioni e i nostri più cari auguri.

    - Il mio augurio è che questo Sacramento ti accompagni, dandoti forza e determinazione, in ogni attimo della tua vita.

    - Un esercito di auguri per un nuovo soldato di Cristo.

    - II nostro affetto per te non è grande come quello che ti ha dimostrato Gesù, ma accetta il nostro umile augurio di meritare sempre il suo amore.