Collezione Chicco Primavera/Estate 2013: abbigliamento e scarpine [FOTO]

da , il

    La collezione che Chicco presenta per la prossima primavera/estate del 2013 è davvero ricca di capi di abbigliamento e calzature per i bimbi di tutte le età. Un vasto assortimento di abitini, completi, tutine per bebè e accessori che faranno luccicare gli occhi di tutte le mamme (e le nonne, e le zie, e i papà, naturalmente) e stimoleranno lo shopping. Cominciate a prepararvi, dunque, per la bella stagione dei vostri bimbi, e se siete in dolce attesa e il parto è previsto proprio per i mesi primaverili o estivi, non avete che da preparare il corredino per il piccolo o la piccola scegliendo dalla ricca collezione Chicco per neonati tutti i capi che preferite. Andiamo insieme a scoprire le novità fashion per i bimbi e le bimbe che la Chicco, da sempre leader nel settore della prima infanzia anche per quanto riguarda i giocattoli, ci farà trovare nelle boutique a partire dal 2013.

    Linea My First Chicco

    La linea My First Chicco è naturalmente dedicata ai primi mesi del bebè, e presenta tutto il necessario per il corredino del neonato. Tante tutine, con e senza maniche, prendisole e costumini per il mare, calzine e scarpine sia da indossare in casa che fuori. Di tutte le diverse linee sono proposti capi per maschietti e femminucce, ma anche semplicemente unisex, nelle dolci tonalità del bianco o in colori delicati, con stampe e ricamini, e in materiali morbidissimi e freschi come la ciniglia e il cotone. Felpine, pantaloni e giacchine per il look casual del bebè, ma anche capi da cerimonia, vestitini per bimbe vezzosi con fiocchi o ricami a nido d’ape e scarpe in morbido raso. E che dire degli accessori per la toeletta del bebè, come gli asciugamani per bimbo e bimba? Deliziosi e perfetti per l’estate.

    Linea Chicco Denim

    La linea denim della Chicco è perfetta per bambini dinamici e sempre in moto, che abbiano bisogno di un abbigliamento pratico con un occhio attento al look! Camicie e pantaloni in jeans, giacche a vento, t-shirt e maglie in fresco cotone con stampe o tinta unita, felpine per le sere più umide, minigonne comode e vezzose per le bimbe, righe, colori marinari e tela bianca… una linea fashion e comoda.

    Linea Chicco “Gran giorno”

    La linea Chicco “Gran giorno” è pensata per vestire il bebè nelle sue prime cerimonie, occasioni in cui saranno protagonisti, come il battesimo, ma anche un matrimonio, una festina di compleanno e così via. Nella sezione “boy” potrete trovare tutto il necessario per vestire il vostro ometto: gilè in cotone lavorato e panciotti, camicie e pantaloni, sia corti che lunghi, cuffiette e calzine… un total look elegante nei colori classici del bianco, del blu e del grigio perla. Per le bimbe, poi, un vero tripudio: abitini in voile, con balze e colori delicati come il rosa o più glamour come il bianco e il nero, cappellini e cuffiette, calzine e meravigliose scarpine di raso, giacchine e coprispalla in morbido cotone. Signorine alla moda anche se di pochi mesi!

    Scarpine Chicco

    Le scarpine della Chicco per la primavera/estate 2013 sono pensate soprattutto per dare comfort e sostegno ai piedini instancabili dei piccoli. Sandali e topoline, sneakers e ciabatte sono pensate per il mare o per la città, per un abbigliamento più casual ed estivo o per occasioni più formali, ma sempre con un occhio speciale alla qualità dei materiali. Scarpe con cui crescere e diventare grandi.