Giochi Sevi per Natale 2012: il legno per i bambini [FOTO]

da , il

    Per il Natale 2012 dei bambini, i giochi Sevi sono sicuramente un’ottima scelta. Sotto l’albero di Natale, crisi o non crisi, i piccoli di casa si aspettano di trovare dei bei pacchetti da scartare, regali che i loro cari hanno scelto per loro, sperando di vederli felici e soddisfatti. Disattendere queste loro aspettative sarebbe crudele e ingiusto, ma questo non significa che le famiglie debbano spendere un patrimonio per lo shopping natalizio destinato ai più piccini, del resto non sono certo loro a pretenderlo. La cosa davvero importante, quando andiamo ad acquistare un giocattolo per un bimbo, è sapere cosa andiamo a scegliere, controllarne la qualità e la sicurezza, proprio come ci indicano i pediatri. Per il resto, via libera ai giochi creativi, quelli che sono in grado davvero di stimolare la fantasia dei piccoli e di aiutarli ad imparare divertendosi.

    Ecco che i giocattoli Sevi, azienda leader nella produzione di giochi per l’infanzia sua anche la meravigliosa linea dei peluche Trudi, che tutti amiamo – sono perfetti proprio per il Natale.

    Giocattoli Sevi in legno

    Sevi-cavallo-a-dondolo

    Tra le tante proposte del vasto assortimento di giocattoli Sevi, le più accattivanti, forse perché caratterizzate da quel sano gusto vintage dei giochi di una volta, ci sono i balocchi in legno. Costruzioni classiche, blocchetti da impilare per formare deliziosi animaletti o bellissimi castelli con torri e ponti levatoi, addirittura totem pellerossa. E che dire delle macchine da costruire, come le gru, o gli aerei, che i nostri bimbi si divertiranno a montare e smontare? Ma i giocattoli in Legno che Sevi ci propone per il Natale 2012 non sono finite qui: per i bimbi amanti del bricolage, ecco le cassette per gli attrezzi e il fantastico tavolo da carpentiere… Per i più piccini, poi, il delizioso topino nel formaggio, che in realtà altro non è che una scatola semovente che si monta con i cubetti. Classico che più classico non si può, poi, il “mitico” cavallo a dondolo, mentre per i bimbi che si preparano alla scuola primaria, sono ideali le bellissime lavagne magnetiche con lettere e numeri e il pallottoliere. Date un’occhiata alla nostra gallery e scoprite i giocattoli in legno di Sevi.

    Sevi giocattoli per il Natale 2012

    Sevi-teatrini

    Ma le proposte Sevi per il Natale 2012 dei più piccoli non si limita ai pur bellissimi giochi e costruzioni in legno. Possiamo trovare anche proposte classiche, come ad esempio le simpatiche valigette dei “mestieri”. Abbiamo il set dell’estetista, con dentro tutto l’occorrente per farsi belle, il set del medico, con necessario per auscultare il cuore e misurare la pressione, il set del giardiniere e il set del pescatore. E che dire delle piste per le macchinine, e dei bellissimi teatrini pronti per favolosi allestimenti teatrali? Per questo Natale non avete che l’imbarazzo della scelta, grazie ai divertenti giocattoli Sevi.