Il catalogo di Natale Disney: tante idee per tutta la famiglia [FOTO]

da , il

    Il catalogo di Natale Disney prevede quest’anno tante idee per tutta la famiglia e, chiaramente, soprattutto per i più piccoli. Il Natale è un momento magico, specie quando ci sono dei bambini a casa. Disney è sicuramente il marchio giusto per rendere questi giorni ancora più speciali. Non c’è che l’imbarazzo della scelta e la qualità dei prodotti rende i vostri acquisti ancora più preziosi. Le idee sono davvero tante.

    Se non sapete ancora come fare del vostro albero quello più bello e colorato dell’anno scegliete i set di addobbi con i personaggi preferiti dai bambini: le Principesse Disney, Topolino e Minnie o i divertenti protagonisti di Cars.Oltre alle classiche palline, potete anche optare per quelle realizzate con le monete di cioccolato. Un’alternativa, non solo bella, ma anche buona! I bambini si divertiranno un mondo a decorare l’albero insieme a voi con i loro personaggi preferiti. Disney ha pensato anche al giorno speciale della Befana; le calze tra cui scegliere sono davvero tante e tutte colorate e ispirate ai cartoni animati più belli. Oltre ai classici personaggi come Winnie The Pooh, anche i protagonisti degli ultimi successi cinematografici come Monsters University e Planes. Per impreziosire i vostri regali di natale, invece, potete scegliere una delle bellissime shopper bag di Natale, anch’esse coloratissime e decorate con tutti i personaggi Disney.

    Quest’anno, poi, Disney ha pensato anche a una serie di panettoni e panettoncini in latta. I pandorini per i più piccoli contengono anche una bella sorpresa all’interno, ovviamente, rigorosamente Disney! Se invece questo Natale siete tanto fortunati da avere un neonato in casa, o conoscete qualcuno a cui regalarli, scegliete tra tutti gli abitini della linea “My first Christmas”. Tutti rigorosamente in rosso e bianco, questi abitini renderanno davvero uniche le feste di chi condivide la gioia di un bimbo. In alternativa, sempre tra la stessa linea, potete scegliere il Set pappa my first Christmas o le pantofoline e la bavaglina. Se invece volete restare sul classico e fare un regalo sempre gradito ai piccoli (ma anche ai grandi) optate per i peluche Disney, anche questi della linea natalizia. Insomma, non avete che l’imbarazzo della scelta, per rendere ancora più felice il vostro Natale!

    Da oggi poi sarà più semplice fare i vostri acquisti per Natale grazie al nuovissimo Disney Store online!