Le calze della Befana più desiderate dai bambini [FOTO]

da , il

    La Befana sta per arrivare…quali sono le calze più desiderate dai bambini? L’Epifania è l’ultima delle feste di questo periodo, ma i bambini la aspettano comunque con ansia. Le calze tra cui scegliere sono davvero tantissime!

    Oltre ai classici personaggi come Topolino o Paperino, ci sono anche quelle dei personaggi più recenti, come quella di Peppa Pig! Non dimenticate anche i supereroi come Spiderman o le Tartarughe Ninja. Sono sempre di moda! Scegliete ovviamente la calza in base ai gusti dei vostri bambini, ai cartoni animati che seguono o ai personaggi che più amano. Potreste pensare di comprare queste calze già piene dei dolciumi vari oppure potete riempirle voi stessi con quelli che più vi piacciono o vi sembrano adatti all’età dei vostri bambini. Un’altra alternativa è quella di realizzare voi stessi delle calze, anche ispirate ai personaggi più amati dai bambini. In questo caso potete utilizzare il feltro, che è un materiale semplice da lavorare.

    Vi basterà utilizzare la colla a caldo oppure una cucitrice per sovrapporre e legare i vari strati e il gioco è fatto! Un’altra idea è quella di riempire la calza dei piccoli anche con dei giochi o altri regalini. E la classica alternativa è, ovviamente, quella del carbone, se i vostri bambini sono stati un po’ cattivelli! Infine, per arricchire la festa dell’Epifania e renderla ancora più speciale, raccontate loro la storia della Befana oppure proponete loro tutti i disegni da stampare e poi colorare! Si divertiranno di sicuro! Per le calze, invece, sfogliate tutta la fotogallery e scegliete quella che più vi piace!